E tu che ne sai ke lui non lo abbia comprato piu di 900 da un negozio ke non sia apple e quindi adesso vuole venderlo a 900.
Il regolamento ce ma mi sa che dovresti rivederlo
E tu che ne sai ke lui non lo abbia comprato piu di 900 da un negozio ke non sia apple e quindi adesso vuole venderlo a 900.
Il regolamento ce ma mi sa che dovresti rivederlo
E cmq so benissimo che ce un regolamento ma invece di dare una risposta alla mia domanda mi sa ke la aggiri.
Tu mi hai chiesto la motivazione e io ti ho risposto. Non voglio andare contro a nessuna regola ma è ovvio che se lo acquisto a 900, e sappiamo tutti che è a causa del fatto che è introvabile, non posso rivederlo a 839..detto questo chiudete Il Topic.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
si prende come prezzo di riferimento quello ufficiale ovviamente. se lo trovo a 1500 euro non posso venire a venderlo qui il giorno dopo a 1400.
comunque il regolamento lo abbiamo fatto io ed Eska, e va benissimo così..ripeto, se non ti sta bene puoi andare a vendere altrove.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Nigno scusami se intervengo ma ogni tanto bisogna aiutarsi!
Questo è un mercatino dell'usato,per cui è assurdo mettere in vendita oggetti che abbiano un prezzo maggiore rispetto al prezzo di listino!
Poi la gente che si compra questo iphone e lo mette in vendita a prezzi maggiorati non li capisco proprio,ma veramente trovate gente disposta a farvi lucrare sopra solo per avere quel telefono??
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Il tuo tono non mi sembra molto colloquiale... "la regola l'ho fatta io se non ti va bene vai altrove"
Alle volte capire che ci sono regole senza logica è segno di intelligenza.. Anziché dire qui la legge sono io, o ti adegui o vai altrove!! Mah!
Comunque ripeto che prendo atto e potete chiedere.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
può anche essere in questo caso che tu lo abbia pagato 900, però le regole sono uguali per tutti e io devo farle sempre rispettare..detto ciò, spero vivamente che tornerai a vendere nel nostro mercatino.
nigno from Tapatalk
- Brabus Xclusive -
Mi sembra ke x tanti articoli ci sia un.listino ma poi ogni commerciante penso ke metta il prezzo ke vuole, e ogni acquirente è libero di acquistare o meno sia in negozio ke on line, a maggior ragione per articoli come questi difficili da reperire,ma nn puoi dare imputare il fatto ke il venditore abbia acquistato il tel piu del prezzo di listino.
Riguardo il regolamento penso ke dovreste prendere atto anke di cio ke vi suggerisce la gente e nn essere convinti ke ciò ke è fatto sia giusto