CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Vendo (re-mo-pr) iphone 5 32 gb bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scommetto che cè anche nel regolamento il "non usare le abbreviazioni" ma comunque visto che legge sei tu nigno allora ci adeguiamo alla tua mentalitá SICURAMENTE NON GIUSTA

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema ma non penso di offendere nessuno se ritengo questa regola al quanto assurda. Da per scontato che chi acquista non sia in grado di valutare se l'oggetto sia o meno conveniente.
    Non condivido ma mi adeguo.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NIGNO INVECE DI USARE I TERMINI "IL REGOLAMENTO L HO FATTO IO SE NN TI STA BENE VENDI ALTROVE", CERCA DI USARE LA TESTA RAGIONA E PRENDI ATTO DI CIO KE DICE LA GENTE...ALTRIMENTI LA TUA SI KIAMA PREPOTENZA senza logica

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paooap76 Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse hai difficoltà a leggere, ho detto che non ci guadagno nemmeno un centesimo. Se non credi alle mie parole il problema è solo tuo.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Scusami ma credo che sia abbastanza stupido acquistare qualcosa in un negozio al prezzo di 900€ quando il rivenditore ufficiale ce l'ha ad un prezzo più basso!
    Non voglio offendere nessuno,ma in un periodo non felicissimo come questo anche i meno attenti riescono a capire questa cosa!
    Poi se all'Apple store non ce l'hanno penso che si possa anche aspettare un paio di settimane e risparmiare questi 60€!
    Comunque su ogni forum c'è un regolamento che può piacere o no,ed è evidente che tu non lo hai letto!
    Io non sono un moderatore,però utilizzo tantissimo il mercatino e ti assicuro che il regolamento stilato da nigno è perfetto e consente di acquistare ottimi terminali a prezzi vantaggiosi in quanto USATI!

    Detto ciò non commento più perchè altrimenti Nigno mi mangia!!XD

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Scusami ma credo che sia abbastanza stupido acquistare qualcosa in un negozio al prezzo di 900€ quando il rivenditore ufficiale ce l'ha ad un prezzo più basso!
    Non voglio offendere nessuno,ma in un periodo non felicissimo come questo anche i meno attenti riescono a capire questa cosa!
    Poi se all'Apple store non ce l'hanno penso che si possa anche aspettare un paio di settimane e risparmiare questi 60€!
    Comunque su ogni forum c'è un regolamento che può piacere o no,ed è evidente che tu non lo hai letto!
    Io non sono un moderatore,però utilizzo tantissimo il mercatino e ti assicuro che il regolamento stilato da nigno è perfetto e consente di acquistare ottimi terminali a prezzi vantaggiosi in quanto USATI!

    Detto ciò non commento più perchè altrimenti Nigno mi mangia!!XD
    Perdonami ma non puoi essere tu a dire come spendere i soldi altrui e se è stupido spendere 60 euro in più o in meno. Questa tua opinione è decisamente fuori luogo. In ultimo come dici tu, se anche i meno attenti sono in grado di capire che è meglio non acquistarlo, io sono d'accordo e per questo non obbligo nessuno. Basta non considerare il mio Topic. Semplice.
    Grazie

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kaiser tu trovi un cell ad un prezzo di 50 60 euro piu del prrzzo di listino,ma sai ke è un modello al momento introvabile o ke per trovarlo devi farti 150 km al punto vendita piu vicino ke tra spese e tempo perso spendi piu di 50 euro...e allora ke fai nn te lo compri??lo apri e nn ti piace ke fai vendi il tel nuovo mai usato a 60 o piu euro meno del prezzo di listino??
    MA KE DICI???
    SU EBAY STI TEL LI HANNO VENDUTI ANKE A 1300 EURO

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ha lo scontrino questo telefono dove è stato acquistato


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Ha lo scontrino questo telefono dove è stato acquistato


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Certo.è stato acquistato in Germania presso Apple Store tedesco quindi ha la fattura dell Apple Store.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninorecupero Visualizza il messaggio
    Kaiser tu trovi un cell ad un prezzo di 50 60 euro piu del prrzzo di listino,ma sai ke è un modello al momento introvabile o ke per trovarlo devi farti 150 km al punto vendita piu vicino ke tra spese e tempo perso spendi piu di 50 euro...e allora ke fai nn te lo compri??lo apri e nn ti piace ke fai vendi il tel nuovo mai usato a 60 o piu euro meno del prezzo di listino??
    MA KE DICI???
    SU EBAY STI TEL LI HANNO VENDUTI ANKE A 1300 EURO
    ma, certo, li hanno venduti a 1300 euri perchè c'è gente che glieli hanno comprati, la vita è così, c'è il furbo...perchè esiste anche lo stupido; altrimenti tutti furbi non potremmo essere,thè kapì!!!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco che se è stato preso in Germania e sicuramente stato aperto privo di cellophane Apple ed i n Germania costa di meno perché lo si vende di più costa 789 a 900 in Germania si prende il 64 gb mettetelo all'inizio dei post specificando la provenienza
    Perché non è corretto ed è. Al Quanto improbabile che fattura tedesca sia fatturato a 900 tondi tondi no. Voglio creare flame però per i venditori cercate come vi impone moderazione di rispettare il regolamento ma soprattutto chi vi richiama per lo meno nel rispetto di nigno perché dietro quel nicknane c'è soprattutto una persona che svolge una funzione di moderazione impeccabile e ringrazio che ci sia

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy