CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    farà poca strada... 4 truffette da 250€ l'una...intanto la denuncia è partita stamattina e delle persone di famiglia stanno agendo differentemente... farà una brutta fine, in tutti i sensi...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai bn spero ke prima della denuncia riceva una bella visitina


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi starne certo..........

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volete sapere le ultime mosse del fantomatico Tibaldi Manuel?
    Bene... Mi ha mandato un codice finto di tracking sostenendo che ha spedito con Bartolini questa mattina (stando alla sua versione aveva spedito venerdi con pacco celere 1), purtroppo il destino ha voluto che una mia cara amica lavorasse nel campo della logistica e dopo 3 minuti abbiamo scoperto l'ennesima presa x il culo...
    Il nostro caro amico, che si spaccia per studente di Giurisprudenza, con circa 4 avvocati in famiglia, ieri mi comunicava un FANTOMATICO storno del mio bonifico di giovedi.. Ovviamente, mai pervenuto alcun bonifico...
    Ha ricevuto da me più volte la richiesta di un dialogo, ma se lo chiami al 3466894987 risponde la segreteria, ma i messaggi li legge, avrà installato una applicazione che permette di creare una blacklist non so...
    Gli ho fatto i complimenti per la fantasia, per come ha imbastito la storia, dicendomi che IO l'ho sputtanato sul forum e che mi dovevo scusare, e dicendomi che il cell lo spediva x un amico, fatto sta che ad oggi a questo thread non ha mai risposto, rimanendo nell'anonimato con un altro nickname, sicuramente.
    Minaccia di farmi querela e la cosa che mi fa più ridere è che sostiene di aver parlato con il questore di Terni; ovviamente non ha parlato con nessuno, sono stata io a fargli una denuncia alla polizia postale e ad aver smosso degli amici finanzieri.
    Gli ho comunicato di andare presto in questura, così almeno vede il luogo dove spero trascorrà i prossimi anni, perchè insomma x uno studente di giurisprudenza con 4-5 avvocati in famiglia, una truffetta da 1000 euro al massimo è vergognosa no?
    Ora avete tutti gli estremi, sappiate che gli sms li legge quindi sotto a chi tocca, insulti graditi, tanto un essere del genere prima o poi paga...
    Ciao Manuel spero che le mie 260 euro ti servano x un buon avvocato, accattone morto di fame!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italianblackmamba Visualizza il messaggio
    Volete sapere le ultime mosse del fantomatico Tibaldi Manuel?
    Bene... Mi ha mandato un codice finto di tracking sostenendo che ha spedito con Bartolini questa mattina (stando alla sua versione aveva spedito venerdi con pacco celere 1), purtroppo il destino ha voluto che una mia cara amica lavorasse nel campo della logistica e dopo 3 minuti abbiamo scoperto l'ennesima presa x il culo...
    Il nostro caro amico, che si spaccia per studente di Giurisprudenza, con circa 4 avvocati in famiglia, ieri mi comunicava un FANTOMATICO storno del mio bonifico di giovedi.. Ovviamente, mai pervenuto alcun bonifico...
    Ha ricevuto da me più volte la richiesta di un dialogo, ma se lo chiami al 3466894987 risponde la segreteria, ma i messaggi li legge, avrà installato una applicazione che permette di creare una blacklist non so...
    Gli ho fatto i complimenti per la fantasia, per come ha imbastito la storia, dicendomi che IO l'ho sputtanato sul forum e che mi dovevo scusare, e dicendomi che il cell lo spediva x un amico, fatto sta che ad oggi a questo thread non ha mai risposto, rimanendo nell'anonimato con un altro nickname, sicuramente.
    Minaccia di farmi querela e la cosa che mi fa più ridere è che sostiene di aver parlato con il questore di Terni; ovviamente non ha parlato con nessuno, sono stata io a fargli una denuncia alla polizia postale e ad aver smosso degli amici finanzieri.
    Gli ho comunicato di andare presto in questura, così almeno vede il luogo dove spero trascorrà i prossimi anni, perchè insomma x uno studente di giurisprudenza con 4-5 avvocati in famiglia, una truffetta da 1000 euro al massimo è vergognosa no?
    Ora avete tutti gli estremi, sappiate che gli sms li legge quindi sotto a chi tocca, insulti graditi, tanto un essere del genere prima o poi paga...
    Ciao Manuel spero che le mie 260 euro ti servano x un buon avvocato, accattone morto di fame!
    hai fatto bene ad agire così. in quanto responsabile del mercatino mi sento un pò in colpa per l'accaduto, anche se purtroppo non avrei potuto fare niente per impedirlo. spero che l'utente in questione passi dei guai seri, come tutti quelli come lui, che considero personalmente la feccia della società. spero che risolverai la questione alla svelta, lascio aperto il thread in caso di ulteriori aggiornamenti.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A CHI INTERESSA LA VICENDA:

    Il nostro amico psicopatico sostiene di lavorare alla Telecom nel settore Business, e sostiene di aver spedito il cell per un amico... ah ah ah..
    Qui è sparito, con me parla x sms, ovviamente non posso chiamarlo e riempirlo di colpi e maledizioni, ovviamente il pacco non è arrivato e non è arrivato nemmeno il bonifico..
    Non vedo l'ora di vederlo accattare x strada, magari su Striscia la Notizia... Tanto la sua voce da checca la riconosco bene!
    Ah x la cronaca, mi ha scritto che mi arriverà una raccomandata x diffamazione...hahahaahahhaah

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pure diffamazione dp tt quello ke ti ha fatto ke vergogna..ma cm mai ci hai spedito prima i soldi tu?? Cmq e colpa della gente cm lui se questo paese sta andando a farsi fottere


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Curioso di sapere come va.. cmq ci vorrebbe più tutela su questi mercatini ragazzi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=klose90;2843369]Pure diffamazione dp tt quello ke ti ha fatto ke vergogna..ma cm mai ci hai spedito prima i soldi tu?? Cmq e colpa della gente cm lui se questo paese sta andando a farsi fottere


    Si io dopo averci parlato al telefono, perchè poi sembrava dalla voce uno anche serio, gli ho fatto il bonifico on line.. Era giovedi; il venerdi avrebbe dovuto spedire ma non mandava mai il tracking, alla fine quando il lunedi mattina ho capito tutto, era tardi x annullare il bonifico...
    Io vi scriverei i messaggi che ancora manda sto demente, si è presentato anche con un codice falso di bartolini e sostenenedo di avermi quereleta, roba da matti, ma non ci perdo nemmeno il tempo..
    Oramai è diventato una barzelletta anche qui al lavoro da me, nel dramma della perdita di questi soldi, e non ci voleva proprio ve lo garantisco perchè cmq sarebbe stato il mio primo cell, usato appunto, dato che ancora possiedo un N70.. Vi lascio immaginare con quanta felicità stavo vivendo il momento, ma qui al lavoro da me oramai ridiamo con gli sms che manda, sto grandissimo buffone pezzente accattone..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Curioso di sapere come va.. cmq ci vorrebbe più tutela su questi mercatini ragazzi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Concordo, cmq ad oggi non ho ricevuto nè pacco nè bonifico... E vi dico con certezza che questo pezzente si nasconderà ancora sotto mentite spoglie su questo forum, per questo non fate bonifici a MANUEL TIBALDI accento zona Milano, conto presso Banca Sella, mi raccomando, e come cell ha 346 6894987

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy