CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    Prima o poi riavrai i tuoi soldi, te lo garantisco..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    la soddisfazione di vederlo in faccia, più che i soldi, ora mi brucia la fregatura e come mi ha presa per il culo e tutti gli sms che mi ha mandato minacciando una denuncia per diffamazione..

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    Prima o poi riavrai i tuoi soldi, te lo garantisco..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Forse la foto in questo link https://profiles.google.com/113620415761819200233/about è sua, nn ne sono certo ma dai dati...Torinese....lavora nel canavese....+ o - l'età in cui si fa riferimento all'articolo della truffa della chitarra.
    Trai tu le tue conclusioni...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si potrebbe esserci qualcosa di vero... ma secondo me non lavora nemmeno lì... uno che ha un lavoro serio non ha bisogno di queste truffette da 2000 euro in tutto...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non credo(come ha detto un'utente dietro) che il forum possa farci qualcosa, cmq io son dell'avviso di non pagare mai con postepay(perche' se arrivi in tribunale e lui ha un buon avvocato perdi la causa) ne tantomeno con money gram o contanti chiusi in busta, paghiamo qualcosa in piu' ma utilizziamo paypal, li i soldi almeno li riprendi(magari dopo 2 anni) ma li riprendi.

    quindi il forum non puo' farci nulla, al limite potrebbe avvisare(per chi ne sa' meno) i pagamenti piu' sicuri e quelli meno sicuri,ma del resto cosa puo' fare?

    italianblackmamba, spero che risolvi quanto prima perche' deve essere davvero una situazione frustrante
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    non credo(come ha detto un'utente dietro) che il forum possa farci qualcosa, cmq io son dell'avviso di non pagare mai con postepay(perche' se arrivi in tribunale e lui ha un buon avvocato perdi la causa) ne tantomeno con money gram o contanti chiusi in busta, paghiamo qualcosa in piu' ma utilizziamo paypal, li i soldi almeno li riprendi(magari dopo 2 anni) ma li riprendi.

    quindi il forum non puo' farci nulla, al limite potrebbe avvisare(per chi ne sa' meno) i pagamenti piu' sicuri e quelli meno sicuri,ma del resto cosa puo' fare?

    italianblackmamba, spero che risolvi quanto prima perche' deve essere davvero una situazione frustrante
    ti ringrazio spero di risolvere anche io, purtroppo io mi sono fidata perchè ho pagato con bonifico, chi poteva pensare che nemmeno quello potesse essere sicuro?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    everywhere
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Nexsus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italianblackmamba Visualizza il messaggio
    ti ringrazio spero di risolvere anche io, purtroppo io mi sono fidata perchè ho pagato con bonifico, chi poteva pensare che nemmeno quello potesse essere sicuro?

    ciao ovviamente mi dispiace che tu sia stata truffata....purtroppo oggi giorno nemmeno del bonifico puoi essere sicura...ti riporto 1 esperienza mia e di un mio amico, la mia molto simile alla tua dove avevo acquistato un cell. per 100 euro il tipo tutto gentile per messaggi mi ha inviato un tracking falso...avendo io effettuato una ricarica postepay sapevo a cosa andavo in contro....poi mi ha restituito i soldi facendomi una ricarica ma di 85 euro dicendo che 15 se li tratteneva per la spedizione che lui continuava a sostenere di aver fatto negando anche davanti al fatto che io avevo chiamato bartolini e non solo quel traking non esisteva ma era pure estero perciò....intanto questo signore a forza di 15 euro che nessuno ci si attacca avrà fatto una fortuna...
    nel caso di un mio amico a effettuato un bonifico avendo fatto la trattativa di fretta non ci accorgemmo che però la banca che ci aveva citato il tizio era molto strana ma lui come molti ha pensato vabè più sicuro di un bonifico....alla fine abbiamo scoperto che non si trattava di una banca vera e propria ma bensì di una carta prepagata tipo postepay che però aveva un numero iban cosi che la gente ci casca con tutte le scarpe.....
    spero che in ogni caso tu riesca a risolvere la faccenda queste persone devono essere punite e sopratutto devono andare a lavorare non a rubare soldi a gente onesta!!!


    scusate il prolungamento!
    EX possessore Galaxy Note
    attuale possessore di G-nex
    Ip4s

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max3 Visualizza il messaggio
    ciao ovviamente mi dispiace che tu sia stata truffata....purtroppo oggi giorno nemmeno del bonifico puoi essere sicura...ti riporto 1 esperienza mia e di un mio amico, la mia molto simile alla tua dove avevo acquistato un cell. per 100 euro il tipo tutto gentile per messaggi mi ha inviato un tracking falso...avendo io effettuato una ricarica postepay sapevo a cosa andavo in contro....poi mi ha restituito i soldi facendomi una ricarica ma di 85 euro dicendo che 15 se li tratteneva per la spedizione che lui continuava a sostenere di aver fatto negando anche davanti al fatto che io avevo chiamato bartolini e non solo quel traking non esisteva ma era pure estero perciò....intanto questo signore a forza di 15 euro che nessuno ci si attacca avrà fatto una fortuna...
    nel caso di un mio amico a effettuato un bonifico avendo fatto la trattativa di fretta non ci accorgemmo che però la banca che ci aveva citato il tizio era molto strana ma lui come molti ha pensato vabè più sicuro di un bonifico....alla fine abbiamo scoperto che non si trattava di una banca vera e propria ma bensì di una carta prepagata tipo postepay che però aveva un numero iban cosi che la gente ci casca con tutte le scarpe.....
    spero che in ogni caso tu riesca a risolvere la faccenda queste persone devono essere punite e sopratutto devono andare a lavorare non a rubare soldi a gente onesta!!!


    scusate il prolungamento!
    Grazie x la tua testimonianza
    Speriamo che la gente si fidi di meno e che tutto questo serva da insegnamento perchè la gente come questo Tibaldi Manuel deve stare solo in un posto, in galera!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @italianblackmamba

    Sto Bast.......ha già colpito in Aprile proprio in questo forum
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1317379
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1347760

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Peró casp. Io domani dovevo pagare per prendere un cell.(parliamo di circa 300 euri), sapete che non ho il coraggio di pagare? Si só come comportarmi e riprendere i soldi e il venditore che ti chiama 10 volte al giorno per farsi togliere la denuncia, peró prima che questo accade passerá del tempo, ed io dovrei restare senza cell. E senza soldi per chissá quanti? Giá perchè per comprare questo ho venduto il mio.
    Mamma che brutto, a questi punto uno non è sicuro neanche col contrassegno, visto che se prima non paghi non ti danno il.pacco.
    Cosá faró? Aspettiamo domani.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Semplice, usa paypal!
    Se é un venditore onesto accetterà..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy