CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: [Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

    Solidarietà anche da parte mia per quanto riguarda le vendite io suggerirei al forum di creare una lista di affidabilità dei venditori in base ai feedback lasciati dai vari acquirenti, in maniera tale che se uno si è comportato bene nelle vendite precedenti, avrà più fiducia da parte dei prossimi acquirenti... se invece un nuovo venditore non ha nessun feedback (xkè è la prima vendita o xkè magari è un truffatore che ha cambiato nickname), spetterà all'acquirente decidere se fidarsi e quale sistema di pagamento usare. Inoltre, se proprio si volesse rendere il tutto ancora più sicuro, si potrebbe limitare la vendita solo ad utenti in qualche modo registrati al forum con dati personali veri e con copia della carta d'identità o qualcosa di simile... Personalmente ho lunga esperienza nelle compravendite su internet (anche di auto e moto) e ciò che vi tutela al 100% è solo lo scambio a mano! Paypal può diventare una fregatura xkè se io, truffato, apro una controversia nei confronti del truffatore e lui nega, i soldi non vi verranno restituiti... il contrassegno invece è rischioso xkè prima di controllare cosa c'è nel pacco dovete pagare... postepay da evitare assolutamente!! C'è da dire xò che a volte si trovano persone oneste, ad esempio l'Acer da cui vi scrivo l'ho preso usato da un ragazzo che, siccome non disponeva né di paypal né di un conto corrente x spedire in contrassegno, mi ha fatto la singolare quanto inaspettata proposta di spedirmelo a suo rischio e pericolo, chiedendomi di fargli la ricarica solo dopo averlo ricevuto e aver verificato il suo corretto funzionamento! E così è andata, lui si è fidato (fin troppo secondo me... al posto suo non l'avrei mai fatto ) e io corretto nel pagarglielo subito quindi aprite gli occhi e non fatevi prendere dalla fretta, l'occasione giusta arriva

    Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    XFonzie444 ; non ho capito perché dici che paypal non è sicura, come fa il truffatore a negare che ha ricevuto i soldi? Oppure intendi dire altro?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    devil2410 (19-04-13)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italianblackmamba
    Originariamente inviato da klose90
    Ragazzi x colpa di questo tizio e di altri cm lui questo totip sta diventando infinito


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    è un problema se il topic diventa infinito? si stanno condividendo informazioni che potrebbero essere utili a tutti, nn trovi?

    A me nn interessa se divenda infinito forse hai frainteso io volevo sl dire ke stismo dando troppa importanza a questo tizio e nn la merita nn pensi?? E sl un truffatore


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema è che si chiude il pollaio solo quando le galline sono scappate...
    Questo topic si prolunga solo per solidarietà e sperando di trovare una soluzione al problema.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce sl una soluziona... Il vekkio metodo... 1 colpo immezzo a gli okki e e finito tt cosi la gente impara a nn truffare i propri simili


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato klose90 per il post:

    nt2ooo (24-12-12)

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klose90 Visualizza il messaggio
    Ce sl una soluziona... Il vekkio metodo... 1 colpo immezzo a gli okki e e finito tt cosi la gente impara a nn truffare i propri simili


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ahahaha certe persone lo meriterebbero i vekki metodi funzionano sempre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    X fonzie444 riguardo l'acer hai trovato un venditore squisito che ovviamente si è fidato ed è andato tutto a buon fine... Ce ne dovrebbero essere migliaia di questa gente... Io ripeto sono stato truffato perché mi sono fidato fin troppo di questa persona... Dovevamo fare a scambio io ho spedito onestamente e lei MARTAROISO non mi ha più spedito un cazz... Queste persone fanno veramente pena... Credetemi!! Se mi diceva ke aveva bisogno di soldi gli avrei fatto un bonifico...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    XFonzie444 ; non ho capito perché dici che paypal non è sicura, come fa il truffatore a negare che ha ricevuto i soldi? Oppure intendi dire altro?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    No mi sono espresso male... volevo dire che se tu paghi con paypal ma il venditore che riceve i soldi non ti invia il telefono, allora puoi aprire una controversia nei suoi confronti x oggetto non ricevuto dove lui può negare di non averti spedito l'oggetto, in tal caso sei fregato

    Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché dite cose che non sapete?
    Il venditore per negare deve fornire il numero di Awb (codice tracciamento spedizione). Se non lo fornisce il rimborso e' automatico entro 10 gg. dall'apertura del reclamo.
    Altra cazzata quella per la posta prioritaria ...tra le t&c' di paypal vi e' l'obbligo di fornire una spedizione tracciata.la posta lo perde? Cazzi del venditore.non dell' acquirente, come vorrebbero far credere i seller di ebay.per evitare di ricevere il reclamo e il fb negativo

    inviato dal mio fragilissimo s3

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyb Visualizza il messaggio
    Il venditore per negare deve fornire il numero di Awb (codice tracciamento spedizione). Se non lo fornisce il rimborso e' automatico entro 10 gg.
    Hai ragione, avevo dimenticato questo particolare


    Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy