coda per spedizione e/o scambio a mano (previa disponibilitā mio collega ad effettuare lo scambio)
Prezzo proposto 375.
fammi sapere
coda per spedizione e/o scambio a mano (previa disponibilitā mio collega ad effettuare lo scambio)
Prezzo proposto 375.
fammi sapere
inviato Pm![]()
Venduto o disponibile?
Ciao fabiovanni
sono in trattativa con altre persone per un prezzo diverso dal tuo. Oltretutto, sto aspettando il nuovo smartphone da Amazon ma non mi verrā consegnato prima del 20/22 gennaio, per cui, fino a tale data non sarā disponibile l'S3. Non me lo aspettavo, pensavo che la consegna fosse immediata, ma non per il prodotto che ho scelto (Galaxy Note 2).
Vado subito a modificare l'inserzione, aggiungendo che la disponibilitā dell'S3 sarā dal 22 gennaio (circa).
Mi scuso per il tempo che vi sto facendo perdere. Non era voluto e non č mio interesse prendere in giro i potenziali clienti.
Buona giornata.
Ciao wifi
sono in trattativa con altre persone ma č tutto procrastinato ad oltre il 20 gennaio. Sto aspettando il nuovo smartphone da Amazon ma non mi verrā consegnato prima del 20/22 gennaio, per cui, fino a tale data non sarā disponibile l'S3. Non me lo aspettavo, pensavo che la consegna fosse immediata, ma non per il prodotto che ho scelto (Galaxy Note 2).
Vado subito a modificare l'inserzione, aggiungendo che la disponibilitā dell'S3 sarā dal 22 gennaio (circa).
Mi scuso per il tempo che vi sto facendo perdere. Come ho scritto, non era voluto e non č mio interesse prendere in giro i potenziali clienti.
Buona giornata.