Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dono89
Quote:
Originariamente inviato da videofantasy
Chiamo in causa un moderatore in quanto fix mi ha scritto in pvt che lo sta vendendo a lui nonostante mi abbia dato il numero voip sbagliato e non riesco a concludere
Voglio capire cosa sta succedendo se e possibile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
scusami, ma non c'era prima fix?
Non credo, fix gli aveva scritto se scendeva di una ventina di euro io subito dopo gli ho scritto che ero interessa t o al suo prezzo compresa la spedizione ad ogni modo l'utente fix mi a scritto in pvt dicendomi che thelello90 stava facendo il furbetto scrivendo che lo stava vendendo a piu persone invece stamattina mi a scritto come per dire ti ho fregato l'ha venduto a me utente ultra scorretto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Non credo di aver fatto niente di scorretto, probabilmente hai frainteso. Volevo solo capire come stavano le cose, e cmq da quel che sta succedendo mi sa che avrei fatto bene ad essere piu sospettoso ancora. Io stavo concludendo in pvt ma in thread stavano andando avanti accordi con altri acquirenti... Io stamattina ho fatto il pagamento ma e per ora non ho ricevuto nessun messaggio da parte di thelello90 nonostante abbia chiesto conferme del pagamento. Il comportamento di thelello90 è perlomeno trano.
-
-
pagato con ricarica postepay.
-
cioè, scusami fix, tu paghi con ricarica postepay, ad uno che non conosci, non lo hai mai sentito, che risponde a chi si e a chi no hai pvt, senza feedback sul forum e che vende un Galaxy s2 a prezzo regalato...
Non vorrei azzardare ma sento molta puzza in questa vendita.
-
Il regolamento parla chiaro la tua trattativa non era pubblica altrimenti io non avrei detto nulla invece leggi cosa mi a scritto thelello90 in pubblico questo significa che non voleva scendere di una ventina di euro e neanche ti a risposto ma se leggi bene a risposto a me in pubblica ed io gli hoscritto dopo di scrivermi in pvt
-
Ciao sono interessato al tuo telefonino... mi Chiamo Giordano Caporali fammi sapere se è ancora disponibile
-
già.....è che ho fatto altri acquisti in questo mercatino, e non ho mai avuto problemi di nessun genere....la serietà del sito mi ha sempre dato molta fiducia.... :((
-
Gia! Peccato che tu non sia altrettanto serio come il sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
videofantasy
Il regolamento parla chiaro la tua trattativa non era pubblica altrimenti io non avrei detto nulla invece leggi cosa mi a scritto thelello90 in pubblico questo significa che non voleva scendere di una ventina di euro e neanche ti a risposto ma se leggi bene a risposto a me in pubblica ed io gli hoscritto dopo di scrivermi in pvt
Androidiani App
mettiti l'anima in pace perchè alla fine il venditore decide a chi vendere il telefono, non esiste fairplay nella vendita, a chi lo vende importa solo pigliarsi i soldi.
Quote:
giordano88
Ciao sono interessato al tuo telefonino... mi Chiamo Giordano Caporali fammi sapere se è ancora disponibile
Non è piu disponibile ed il venditore è sparito.
Quote:
fix1979
già.....è che ho fatto altri acquisti in questo mercatino, e non ho mai avuto problemi di nessun genere....la serietà del sito mi ha sempre dato molta fiducia.... :((
Fix la serietà e la fiducia sta nel forum e non nel venditore, avresti dovuto vedere che si era appena iscritto al forum... io ho capito che non era nulla di serio perchè altrimenti mi avrebbe risposto visto che sono anche io di Reggio... fossi io un venditore preferirei incontrario l'acquirente di persona, mi risparmierei l'impegno della spedizione e per prelevare i soldi del pagamento.