Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiuccio
mi traduci il tuo messaggio di prima in italiano? Comunque caro Mattiuccio, mi pare di aver chiesto all'acquirente di farsi vivo per il rimborso, magari questa cosa ti è sfuggita mi sa. E comunque l'indirizzo IP? sappiamo tutti che cambia a ogni accesso e poi esistono i server proxy, o comunque gli internet cafè o le reti cellulari con IP romani, dai non diciamo ca....te! Comunque non ho nulla da spiegare di certo a te o ad altri qua sul forum eccetto fix, visto che comunque non sono fatti vostri, mi pare. Ma se ci tenete tanto mi sono accordato con lui per il rimborso in settimana, così sarete contenti e la smettete di dire cavolate su gente che non conoscete.
Ciao ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da thelello90
mi traduci il tuo messaggio di prima in italiano? Comunque caro Mattiuccio, mi pare di aver chiesto all'acquirente di farsi vivo per il rimborso, magari questa cosa ti è sfuggita mi sa. E comunque l'indirizzo IP? sappiamo tutti che cambia a ogni accesso e poi esistono i server proxy, o comunque gli internet cafè o le reti cellulari con IP romani, dai non diciamo ca....te! Comunque non ho nulla da spiegare di certo a te o ad altri qua sul forum eccetto fix, visto che comunque non sono fatti vostri, mi pare. Ma se ci tenete tanto mi sono accordato con lui per il rimborso in settimana, così sarete contenti e la smettete di dire cavolate su gente che non conoscete.
Ciao ciao a tutti
Traduzione: le denunce verso inteststari di carte postepay non sono per niente da ritenere nulle; per quanto riguarda la legge il truffatore è colui che beneficia dei frutti della truffa stessa e nella fattispecie chi preleva dalla carta su cui è stato effettuato pagamento.
Per quanto mi riguarda non ti ho chiesto nessuna spiegazione e il mio italiano mi pare piuttosto corretto.
Per quanto riguarda poi le tecniche di navigazione che tu ritieni "sicure" sappi che esiste una cosina che si chiama MAC ADDRESS e che hai voglia a proxarti!!!!
Acculturati prima di scrivere idiozie che fai la meglio figura.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
il mac address non è per nulla sicuro, si cambia senza problemi. Comunque la ricarica postepay legalmente non è considerata pagamento ma donazione! il processo si fa ovvio, ma difficilmente si arriverà a una condanna (le falle della legge italiana purtroppo)... magari dovresti acculturarti meglio tu su alcuni aspetti. Comunque lasciamo perdere questo post è diventato inutile per il suo scopo originale, se non per battibecchi inutili direi.
saluto a tutti
-
Carissimo thelello90, avere chiesto i dati per il rimborso non è cosa sufficiente. Te li ho dati, e dopo tutto sto casino mi dici che il rimborso me lo farai entro venerdì sera!!! E intanto io sono 2 settimane che ho ingiro 200€ che non so neanche se effettivamente li riavrò. (ma col tempo e una bella denuncia...sicuramente li riavrei)
Ti sei comportato veramente male nei confronti miei (vorrei vedere!) e nei confronti della gente rispettosa che frequenta questo forum.
Non voglio abbassarmi a parlare del comportamento di videofantasy, ma sono contento che questo thread abbia avuto un po di visibilità, anzi spero che più utenti ne leggano il contenuto, perchè quello che è successo provocato dalla 'falsa' vendita di thelello è quantomeno grave.
Thelello: dici che non hai niente da spiegare a nessuno eccetto me? In realtà gli utenti credo si chiedano che fine ha fatto l'S2 che avevi messo in 'vendita'. Certo tu adesso puoi inventare tutte le scuse che vuoi, ma non è onesto vendere, ricevere i soldi e poi comodamente dire 'il cell non è più disponibile' (????????) non sè mai visto!!
Questo post è diventato inutile percdhè è nato inutile, visto che lo scopo originale molto probabilmente non era affatto la vendita ma......ma?
Thelello90...invece di stare davanti al pc a scrivere cazzate, corri in posta e fammi il rimborso, che se ti muovi trovi ancora aperto.
-
Quote:
Originariamente inviato da fix1979
Carissimo thelello90, avere chiesto i dati per il rimborso non è cosa sufficiente. Te li ho dati, e dopo tutto sto casino mi dici che il rimborso me lo farai entro venerdì sera!!! E intanto io sono 2 settimane che ho ingiro 200€ che non so neanche se effettivamente li riavrò. (ma col tempo e una bella denuncia...sicuramente li riavrei)
Ti sei comportato veramente male nei confronti miei (vorrei vedere!) e nei confronti della gente rispettosa che frequenta questo forum.
Non voglio abbassarmi a parlare del comportamento di videofantasy, ma sono contento che questo thread abbia avuto un po di visibilità, anzi spero che più utenti ne leggano il contenuto, perchè quello che è successo provocato dalla 'falsa' vendita di thelello è quantomeno grave.
Thelello: dici che non hai niente da spiegare a nessuno eccetto me? In realtà gli utenti credo si chiedano che fine ha fatto l'S2 che avevi messo in 'vendita'. Certo tu adesso puoi inventare tutte le scuse che vuoi, ma non è onesto vendere, ricevere i soldi e poi comodamente dire 'il cell non è più disponibile' (????????) non sè mai visto!!
Questo post è diventato inutile percdhè è nato inutile, visto che lo scopo originale molto probabilmente non era affatto la vendita ma......ma?
Thelello90...invece di stare davanti al pc a scrivere cazzate, corri in posta e fammi il rimborso, che se ti muovi trovi ancora aperto.
QUOTO roftl roftl
La mia solidarietà a fix1979
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fix1979
geltilissimo matt
Ma figurati!
Poi fammi sapere se tutto va bene che ho in progetto un sito di feedback proprio per offrire maggiori tutele in queste transazioni e mi serviranno dei dati se va in porto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Eccomi qua.
Volevo informare visto che mi è stato chiesto, sull'esito di questa 'vendita'.
Alla fine dopo 10-12 giorni di fiato sospeso, l'altro giorno thelello90 mi ha rimborsato dei 200€.
E' stata scongiurata la denuncia e la truffa, ma non si può certo dire che il venditore sia stato onesto e corretto.