CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

RC+sped - VENDO GALAXY s2 SAMSUNG BIANCO PARI AL NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: RC+sped - VENDO GALAXY s2 SAMSUNG BIANCO PARI AL NUOVO

    Videofantasy con tutto il rispetto, ma te la fai finita?
    Qui c'è una possibile truffa di 200euro e te continui con queste cavolate degli mp da bambini dicendo c'ero io o c'eri te....le code vanno indubbiamente rispettate, ma in questo caso il parlare delle code credo venga meno!
    Nessuno ti chiede di essere solidale (tua scelta) ma non allungare inutilmente un topic di questa gravità!
    Basta per favore!!!

  2.  
  3. #52
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dono89
    Videofantasy con tutto il rispetto, ma te la fai finita?
    Qui c'è una possibile truffa di 200euro e te continui con queste cavolate degli mp da bambini dicendo c'ero io o c'eri te....le code vanno indubbiamente rispettate, ma in questo caso il parlare delle code credo venga meno!
    Nessuno ti chiede di essere solidale (tua scelta) ma non allungare inutilmente un topic di questa gravità!
    Basta per favore!!!

    Ma come ti permetti, ma chi sei per dire basta a me, io a te non devo nulla, e non faccio il bambino tu non sai cosa mi a scritto in privato fix e non hai neanche compreso quello che io volevo intendere per cui non ti permettere di aggjungere altro nei miei confronti fine della storia
    P.s se leggi bene il venditore mi ha scritto in pubblica dopo la mia richiesta e subito dopo mi a scritto fix in pvt 3 volte per e inutile che fai voce alta.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al di la dell'italiano (che sarebbe sempre gradito visto che metà dei tuoi messaggi sono incomprensibili) è il caso che ti faccia da parte per il semplice motivo che la piega presa dal topic ha tutto fuorché la vendita regolare o se lo fosse, non è sicuramente una normale vendita.
    Quindi continuare a dire lui mi ha scritto questo, io ho risposto quest'altro, abbiamo trattato per questo non porta assolutamente a niente! Lo capisci o no?
    Se vuoi altro scrivimi in privato, ma non pubblicamente che hai già sporcato abbastanza una discussione che potrebbe servire a molti

  5. #54
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al di là dell'italiano, (che tra l'altro si scrive con l'accento) prima dici di non allungare inutilmente un topic di questa gravità,
    "poi allunghi dicendo che metà dei miei messaggi sono incomprensibili"
    sinceramente non riesco ancora a comprenderti, dici di non allungare, e continui ancora scrivendo.
    ma tu cosa centri con questa vendita, in realtà cosa vuoi tu da questo thread non capisco
    Io sarei il bambino?
    Cosa dovrei scrivere in pvt?
    Qui se ce uno che a sporcato il thread se proprio tu che non centri nulla con la vendita.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non è nessuna truffa tranquilli, chi è lo scemo a beccarsi una denuncia per 4 soldi... voglio scusarmi per non aver risposto ma non sono a casa in questi giorni... x fix1979, il telefono purtroppo non è piu disponibile, ti chiedo quindi di lasciarmi in pvt i dati necessari per emetterti il rimborso di euro 200 che farò però non prima di settimana prossima, tempo di tornare a casa.
    Ps. smettetela con queste bambinate, mi sembra che siamo adulti e che certe cose dovremmo essere in grado di capirle. Fix1979 aspetto il tuo pvt.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    thelello90 qua non si tratta di bambinate ma di soldi, e non c'è differenza tra adulto o bambino, i truffatori esistono di tutte le età.
    Hai avuto un comportamento decisamente scorretto, scomparire, non rispondere a telefonate e messaggi.
    Poi scusa, ricevi un pagamento di 200€ e poi dici che il telefono non è piu disponibile? Scusami se mi permetto ma mi viene da dire che questa è una truffa che ti è riuscita proprio male e che ora stai cercando di riparare.
    Mi dispiace dire questo ma non mi viene da pensare altro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato joker950 per il post:

    fix1979 (21-01-13)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso di certo dirti io cosa pensare, non ho potuto semplicemente rispondere. Ti pare che se fosse stata una truffa avrei chiesto i dati per rimborsare l'acquirente? non mi sarei piuttosto tenuto i dati e sarei scomparso visto che con le ricariche postepay la denuncia è pressochè nulla?
    Comunque aspetto la risposta dell'acquirente per il rimborso.

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelello90 Visualizza il messaggio
    Non posso di certo dirti io cosa pensare, non ho potuto semplicemente rispondere. Ti pare che se fosse stata una truffa avrei chiesto i dati per rimborsare l'acquirente? non mi sarei piuttosto tenuto i dati e sarei scomparso visto che con le ricariche postepay la denuncia è pressochè nulla?
    Comunque aspetto la risposta dell'acquirente per il rimborso.
    Mi intrometto solo per dire che anche con postepay, sipuo risalire al truffatore poi ricordati ci sono sempre gli indirizzi ip...non è una cosa immediata ma, io dopo un amno dalla denuncia ho avuto notizie che chi faceve le truffe è stato beccato e mi devo presentare in tribunale il mese prossimo.
    Poi spero non sia questo il caso.è che risolvete tutto in modo tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    fix1979 (21-01-13)

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelello90
    Non posso di certo dirti io cosa pensare, non ho potuto semplicemente rispondere. Ti pare che se fosse stata una truffa avrei chiesto i dati per rimborsare l'acquirente? non mi sarei piuttosto tenuto i dati e sarei scomparso visto che con le ricariche postepay la denuncia è pressochè nulla?
    Comunque aspetto la risposta dell'acquirente per il rimborso.

    Nulle mica tanto thelello90!!! Forse nell'immediato non ottieni rimborso ma col tempo..... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mattiuccio per il post:

    dono89 (20-01-13)

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da thelello90
    Non posso di certo dirti io cosa pensare, non ho potuto semplicemente rispondere. Ti pare che se fosse stata una truffa avrei chiesto i dati per rimborsare l'acquirente? non mi sarei piuttosto tenuto i dati e sarei scomparso visto che con le ricariche postepay la denuncia è pressochè nulla?
    Comunque aspetto la risposta dell'acquirente per il rimborso.
    Mi intrometto solo per dire che anche con postepay, sipuo risalire al truffatore poi ricordati ci sono sempre gli indirizzi ip...non è una cosa immediata ma, io dopo un amno dalla denuncia ho avuto notizie che chi faceve le truffe è stato beccato e mi devo presentare in tribunale il mese prossimo.
    Poi spero non sia questo il caso.è che risolvete tutto in modo tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Appunto!!!!! Eh eh eh!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy