Visualizzazione stampabile
-
Joker950 io ho l'anima in pace solo che bisogna denunciare cio che succede altrimenti diventa tutto insostenibile, non credi?
Oppure credi che bisogna lasciar perdere tutto e lasciare che succeda di tutto e di più.
Non aggiungo altro
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ragazzi a parte che in coda c'era prima fix (utente a cui l'avevo "promesso"), agli altri mi sono dimostrato interessato in quanto non conoscendo fix non sapevo se avrebbe fatto il pagamento e non volevo perdere carri e buoi. Comunque come ha detto fix stamattina ha effettuato il pagamento quindi l'oggetto è venduto! non ho preferito il pagamento a mano per il semplice motivo che da dove sto a reggio sono 2 ore e passa di auto. Con questo possiamo chiudere pure la discussione!
Buona giornata a tutti
-
Thelello90 non solo sei stato scorretto, mi hai dato un numero Voip inesistente e per di più mi hai fatto perdere tempo al cellulare la serietà viene prima di tutto tu non ne hai avuta per gli utenti androiani
Complimenti
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
spero che si concluda al meglio per Fix questa compra vendita.
-
ringrazio joker950 per la sua solidarietà, confesso che vedere un commento di thelello90 mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...staremo a vedere alla fine.
videofantasy hai usato termini nei miei confronti che non mi si addicono per niente. Io metto sempre davanti la correttezza verso gli altri utenti del forum, ma mi aspetto di venire ricambiato
-
invito thelello90 a farsi vivo
-
-
-
a parte il fatto che dopo una spedizione dovrebbe farti vedere almeno una foto della ricevuta postale... mha
-
si infatti, gli ho scritto sia mail che sms per richiedergli gli estremi della spedizione. domani provo a chiamarlo. cazzo che nervi però... Secondo voi potrei andare alla polizia postale a denunciare il fatto?