io l'ho detto che non bisogna fidarsi in alcun modo di persone sconociute dietro una piattaforma web sopratutto senza una garanzia...
pagare con postepay è un errore madornale.
Feci lo stesso errore io a Dicembre del 2011 pagando 200€ a un tizio con postepay su ebay annunci, l'avevo pure sentito per telefono, alla fine di giorno in giorno è scomparso.. non l'ho nemmeno denunciato perchè mia madre me l'ha proibito e mi ha detto che mi servirà da lezione per la prossima volta.
Se domani non si fa sentire sporgi denuncia alla polizia postale presentando la ricevuta di pagamento postepay che ti hanno rilasciato al tabacchino/posta quando gli hai fatto la ricarica.
Se non hai quella hai perso i soldi, se ce l'hai presentala insieme al numero di telefono e alle pagine stampate dei vostri accordi sul forum per quello che era il pagamento.
Sappi comunque che i tempi di denuncia sono lunghi, si parla di mesi, ovvio che poi ti dovrà risarcire un sacco di soldi però passerà comunque tempo.
Tutto questo sempre a patto che il nostro amico lello non sia davvero una persona onesta.