CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[NA] - Vendo HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bel telefono ma chiedi troppi soldi..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    bel telefono ma chiedi troppi soldi..
    Non dico di non voler limare il prezzo (certo non voglio regalarlo come suggeritomi da fpolle), se t'interessa se ne può parlare (mal ke vada ci siamo fatti una kiakkierata )

  4. #13
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti dico francamente, da possessore di HTC EVO 3D e HTC ONE X che il tuo telefono è bello solo perchè è la versione con display grande.. ma non vale assolutamente USATO 290 Euro, tralaltro avendolo rootato (cosa che ho fatto anche io con l'EVO) hai perso la garanzia, quindi venderesti un telefono che costava nuovo 350, max 400 a 300 SENZA GARANZIA.... con 290 trovi tranquillamente telefoni come S2, S3 con qualche Euro in piu', ONE S con qualche euro in piu', tutti (escluso l'S2) con garanzia... ripeto a me piaceva il sensation ma 290 son troppi, e non di poco.. chi ha detto 200 non si è discostato tanto dal suo valore di mercato... ti dico questo non per sminuire il tuo terminale ma perchè purtroppo è la realtà...
    Marco

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    ti dico francamente, da possessore di HTC EVO 3D e HTC ONE X che il tuo telefono è bello solo perchè è la versione con display grande.. ma non vale assolutamente USATO 290 Euro, tralaltro avendolo rootato (cosa che ho fatto anche io con l'EVO) hai perso la garanzia, quindi venderesti un telefono che costava nuovo 350, max 400 a 300 SENZA GARANZIA.... con 290 trovi tranquillamente telefoni come S2, S3 con qualche Euro in piu', ONE S con qualche euro in piu', tutti (escluso l'S2) con garanzia... ripeto a me piaceva il sensation ma 290 son troppi, e non di poco.. chi ha detto 200 non si è discostato tanto dal suo valore di mercato... ti dico questo non per sminuire il tuo terminale ma perchè purtroppo è la realtà...
    Marco
    Per quanto riguarda la garanzia, a differenza della serie One, non è del tutto corretto: infatti è possibile ripristinare in s-on e rientra perfettamente in garanzia (parlo per esperienza personale).

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    Break89 (12-02-13)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    ti dico francamente, da possessore di HTC EVO 3D e HTC ONE X che il tuo telefono è bello solo perchè è la versione con display grande.. ma non vale assolutamente USATO 290 Euro, tralaltro avendolo rootato (cosa che ho fatto anche io con l'EVO) hai perso la garanzia, quindi venderesti un telefono che costava nuovo 350, max 400 a 300 SENZA GARANZIA.... con 290 trovi tranquillamente telefoni come S2, S3 con qualche Euro in piu', ONE S con qualche euro in piu', tutti (escluso l'S2) con garanzia... ripeto a me piaceva il sensation ma 290 son troppi, e non di poco.. chi ha detto 200 non si è discostato tanto dal suo valore di mercato... ti dico questo non per sminuire il tuo terminale ma perchè purtroppo è la realtà...
    Marco
    Ciao Marco, comprendo il tuo punto di vista, ma non avrei allegato scontrino o descritto il tempo residuo di garanzia se qst non lo fosse. Il telefono è stato sì rootato ma cn qst procedura: Link alla pagina , tant'è ke nel'Hboot il telefono risulta "LOCKED" (cioè quello ke definisce se lo tieni ancora in garanzia o meno), e nel caso si dovesse ricorrere all'assistenza e si volesse essere ancora più scrupolosi il processo è reversibile, non si tratta di opinione personale piuttosto questa è la realtà (puoi documentarti tu stesso )
    Come ho detto a fpolle non ho esigenza di venderlo anche perchè l'unica alternativa sul mercato valida qualità/prezzo è il Nexus 4 (solo se puoi acquistarlo dallo store senza intermediari di trasporto, e sto vedendo se mi esce l'opportunità), tutti gli altri di pari livello costano gli stessi soldi se non di più (e quindi poi non varrebbe manco la pena).
    Mi piace ascoltare e valutare, se t'interessa possiamo limare il prezzo (ma in modo sensato, a 200 me lo tengo)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la garanzia, a differenza della serie One, non è del tutto corretto: infatti è possibile ripristinare in s-on e rientra perfettamente in garanzia (parlo per esperienza personale).

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Un grazie a colostro per aver confermato quanto stavo appunto spiegando

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Break89 per il post:

    colostro (11-02-13)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up del giorno! Scendo a 280

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Up del giorno! Ricordo a tutti ke il prezzo è trattabile

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up! Forza ragazzi, mi stupisce vedere ke qst modello suscita così poco interesse, specialmente viste le alternative: vedo accalchi per l'S2, pari livello con design scomodo per la manegevolezza quotidiana, crach continui e materiali pessimi, qst ultimo dettaglio marchio di fabbrica di casa Samsung, come gli S3 che col tempo sviluppano crepe nella cover posteriore (tutti episodi capitati ad amici che li hanno avuti). Degli Lg non ne parliamo neppure
    DSC02253.jpg DSC02254.jpg 2013-02-13 00.44.49.jpg 2013-02-14 11.46.03.jpg 2013-02-14 11.37.36.jpg

  13. #20
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro Break, non vorrei sminuire la qualità del tuo terminale, anche io felice possessore di HTC EVO 3D (pagato 300 Euro nuovo) e HTC ONE X (pagato 400 Euro nuovo).
    Conosco HTC e la sua qualità ed infatti sono rimasto federe ad HTC per via della qualità dei materiali e dell'interfaccia SENSE, ma PURTROPPO Samsung fa da padrona, dato di fatto, i 2 terminali HTC che ho acquistato erano già sottocosto appena usciti... Possibile che l'S2 costi ancora 350 euro e un ONE X 400 (e tra i 2 sfido a trovare un paragone)... purtroppo gli HTC sono un po' bistrattati dal pubblico che vede O SAMSUNG o AIFON... quindi devi rassegnarti a venderlo a medo del prezzo che chiedi... Senza nulla togliere ma con 280 prendo anche io un S2 usato (basta guardare la community che lo supporta e cmq è ancora un terminale di fascia media che non ha mai perso in bellezza e mercato); con poco di piu' prendi un ONE S nuovo o un ONE X (sempre per rimanere in HTC).
    Quindi anche se il cello dovesse valere i soldi che chiedi, cmq il prezzo essendo usato, è fuori mercato.
    Saluti. Marco

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy