CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[NA] - Vendo HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    PURTROPPO Samsung fa da padrona, dato di fatto, i 2 terminali HTC che ho acquistato erano già sottocosto appena usciti... purtroppo gli HTC sono un po' bistrattati dal pubblico che vede O SAMSUNG o AIFON...
    Concordo con te riguardo la supremazia del "nome" di Apple e Samsung, qst ultima stà diventando di fatto la Mela Androidiana (in positivo e negativo).

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    Possibile che l'S2 costi ancora 350 euro e un ONE X 400 (e tra i 2 sfido a trovare un paragone)....
    Non stò a sindacare sulle valutazioni di mercato, ma se si vuole essere SERI e fare discorsi schietti, col Nexus 4 16Gb a 349 (Play Store) spedito dall'estero per una spesa ke vai circa sui 470(approssimativamente), TUTTI i terminali dovrebbero adeguarsi, persino il tuo One X (fantastico terminale, ci tengo a sottolineare) ma per 70 euro prendi il top di gamma a quel punto (rientrano nello stesso discorso gli S3 e tutti i non quadcore a ruota come dici).

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere ma con 280 prendo anche io un S2 usato (basta guardare la community che lo supporta e cmq è ancora un terminale di fascia media che non ha mai perso in bellezza e mercato)
    Continuo a non capire il paragone ke fai con l'S2, come fosse un terminale superiore al Sensation (ke poi la community, quale sarebbe? Il team Cyano, per citarne "4 scemi" da sempre seguono e prediligono Htc, ke sn i più aggiornati da loro). L'S2 per molti versi è invece inferiore, poi bellezza ed estetica sono parametri soggettivi, non capisco infine, l'ultima volta hai detto pure ke:
    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    con 290 trovi tranquillamente telefoni come S2, S3 con qualche Euro in piu', ONE S con qualche euro in piu', tutti (escluso l'S2) con garanzia
    , cioè come dici tu, meglio un S2 (con la scarsa qualità Samsung rispetto Htc ke tu stesso testimoni) senza garanzia ke un Htc di medesimo livello, ke dire: non farti sfuggire l'occasione, compralo!

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    ....con poco di piu' prendi un ONE S nuovo o un ONE X...
    Ma "poco in più" sarebbe? No perchè da 280 ad arrivare a prezzi compresi tra 400-480 (letti sui forum) oppure i 400 di cui parlavi tu, non mi pare "poco di più". E a metterli come ti dicevo prima, ci metto su quella cifra davvero qlksino in più e mi piglio un Nexus 4 (ragionamento ke farebbe kiunque penso)

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    quindi devi rassegnarti a venderlo a medo del prezzo che chiedi...il prezzo essendo usato, è fuori mercato... 290 trovi tranquillamente telefoni come S2
    Fammi capire, quindi da 280 a cederlo alla metà sarebbe 140, un dualcore che si piazzerebbe come valutazione sotto telefoni come Htc Desire ed Evo venduti tra 150 e 200(approssimativi), nonchè prezzo di molto inferiore all'S2 ke tanto mi citi, pari modello, ke come dici si trova a 290-280 (e senza garanzia il più delle volte). Non fà una piega
    Ultima modifica di Break89; 14-02-13 alle 13:34

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Purtroppp qua è la parola del mercato che conca non della potenza del terminale. Il terminale è stupendo. Peccato che non abbia cosi successo come l s2 quindi il suo valore di mercato è molto inferiore. Questa è economia. Ho venduto il mio evo 3d a meno di 200 euro. E andava come pochi telefoni ho visto fino ad ora. Il sensation nel mercato dell usato sta sotto i 250 euro. Anche perché ormai a quella cifra di telefoni nuovi si trova gia qualcosa di bello.
    Scusate l intromissione ma visto la somiglianza con il mio vecchio evo ho dovuto dare un parere in merito.

    Up per il venditore

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    Break89 (14-02-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Purtroppp qua è la parola del mercato che conca non della potenza del terminale. Il terminale è stupendo. Peccato che non abbia cosi successo come l s2 quindi il suo valore di mercato è molto inferiore. Questa è economia. Ho venduto il mio evo 3d a meno di 200 euro. E andava come pochi telefoni ho visto fino ad ora. Il sensation nel mercato dell usato sta sotto i 250 euro. Anche perché ormai a quella cifra di telefoni nuovi si trova gia qualcosa di bello.
    Scusate l intromissione ma visto la somiglianza con il mio vecchio evo ho dovuto dare un parere in merito.

    Up per il venditore

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
    Tranquillo, no problem per l'intromissione
    Condivido molto del tuo pensiero, e spero ke le mie osservazioni non siano passate per un giudizio personale insidacabile, anzi io il prezzo lo ritengo trattabilissimo. Non condivido solo il pensiero di Pregnola, contraddittorio su molti punti ed eccessivamente svalutatorio. Un S2, schede tecnica alla mano è identico ad un Sensation, capisco ke il nome Samsung tiri di più e ci debba essere una differenza di costo, ma così elevata (prima a 200, poi a 140) è ridicolo.

    Cmq, prezzo ribassato a 260!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniper Visualizza il messaggio
    Tieni Risparmi sulle sulle spedizioni: HTC SENSATION XE (BLACK) - GRADE C - UNLOCKED 4710937361858 | eBay
    Ti trovi valuta pure questi:
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3 (alcuni pezzi anche a meno)
    Htc One X

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Break89 per il post:

    colostro (15-02-13)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    No va beh a 140 euro non esiste. Il range di mercato di quel telefono è di 200-250. A quella cifra è un falso o uno rubato.
    Cmq sono scelte del venditore. C era chi vendeva l evo a 270.chiaramente più si scende più si ha possibilità di vendere. Qua non si va contro regolamento ma contro il mercato. Cmq a 260 comincia ad essere un bel prezzo.
    Up per te.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    Break89 (15-02-13)

  11. #27
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Up del giorno ^^

  12. #28
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Up della domenica
    Se vuoi saperne di più su di me, visita Calcionewstime oppure segui i miei articoli su Android.Caotic

  13. #29
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up e prezzo limato a 255!
    Se vuoi saperne di più su di me, visita Calcionewstime oppure segui i miei articoli su Android.Caotic

  14. #30
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up! Cellulare ancora disponibile
    Se vuoi saperne di più su di me, visita Calcionewstime oppure segui i miei articoli su Android.Caotic

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy