CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

(Rm + Sped) Nexus 4 a soli 435 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciccio non ho capito cosa intendi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Ringraziato 4,565 volte in 3,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Ciccio non ho capito cosa intendi

Si in effetti ho scritto troppo di fretta. Ho letto la risposta di Tony e trovo che ha ragione su tutta la linea, sia perché l'utente vende a prezzo maggiorato e sia perché la reazione dell'utente dimostra che qualcosa sotto c'è, una persona che non ha niente da nascondere non se la prende tanto.
    Un nexus importato dalla Germania si trova anche a 350-400 euro, e se l'utente non sta attento si rischia di prendere una fregatura, non leggo di scontrini o fatture e la sua parola non vale molto se non da una prova d'acquisto, inoltre ne aveva 3 per le mani, quindi vuol dire che ha un bel giro, sfido che se ne cambia uno a settimana.
    Del resto hai ragione anche tu, se all'utente non da fastidio la cosa può pure prenderlo, ma con una spulciata su google l'arcano è presto svelato.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

tonypello (11-02-13)

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fidati un 8gb si trova a meno di 350e specialmente ora che è una ex novità...è talmente tanto reperibile che ci manca poco che lo vende anche il fruttivendolo sotto casa.comunque sia rimango in attesa di sapere la zona e l'importo sulla ricevuta di acquisto

Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    836
    Ringraziato 4,565 volte in 3,627 Posts
    Predefinito

Sinceramente non è di mio interesse sapere a quanto si trova e dove, mi informo da amatore un po su di tutto e noto, come tu hai detto, che molti vendono questo terminale. Purtroppo LG ha sbagliato tutto e coloro che riescono a farselo arrivare da fuori fanno bei soldi.
    Comunque sia sai che si trova a meno e lo prendi a 430? Bah saranno anche fatti tuoi, ma non seguo il tuo ragionamento.
    Va beh, io lascio questa discussione, quello che volevo dire l'ho detto, per il resto i soldi sono vostri e io posso solo dire la mia in merito.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai capito che furbi, se li fanno spedire dalla Germania da qualche conoscente e li vendono in italia per guadagnare la differenza. Diffidare dalla garanzia europea, se vi si rompe poi dovete spedirlo in germania, ammesso che il signorino qua vi dia uno scontrino con il quale riscattare la garanzia.

Sei dell 87 mi puoi essere figlio... La fattura e proprio quella di global da 549 proprio per questo che loro lo vendevano a quel prezzo (10 gg fa) perche offrivano la garanzia del venditore (negozio fisico a roma) per due anni... In ogni caso senza che "vi accorate tanto) anche questo e stato venduto a 480 spedito. Si puo chiudere...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che fate NON rispondere piu?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Che fate NON rispondere piu?
    non c'è niente da dire, il discorso è che con 380€ si prende dalla germania e vedere gente che ci fa 100€ (se non di più) di cresta sopra è un po una merdata (ora non sto parlando di te nello specifico) ma d'altronde nessuno obbliga nessuno a comprarselo a 500€

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio