gli annunci con sola spedizione sono vietati. mi dispiace, ma se non effettui lo scambio a mano non puoi vendere su questo mercatino. se invece cambi idea, puoi aprire un altro thread con prezzi e disponibilità aggiornati.
chiudo
nigno from Nexus 4
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
480 e passi subito a prendertelo
Traduzione:
Con 480 monete da un euro, venendo sotto la mia abitazione potrei acquistare il telefono che propongo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Up della domenica... Ultimo sconto poi chiudo;
470 spedito assicurato.
Ma pensi che la gente è stupida che te lo prende a quel prezzo? Come l hai acquistato tu a 400 lo possono fare anche gli altri tranquillo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma che caxxo parlate a fare? Tanto per impegnare il vostro tempo inutile?
Esiste gente come me che cambia il telefono una volta a settimana... E non ha voglia di menarsi e aspettare 2 settimane...
Io l ho pagato 549... E ne ero soddisfatto...
Se tu sei piu paziente, piu furbo o forse con meno disponibilita non e colpa mia...
Eppoi se non ti interessa puoi anche evitare di commentare...
Cmq su globalwork ora lo vendono a 479 spedito :v
Ultima modifica di supremo; 11-02-13 alle 02:13
salve potrei sapere per il rtiro a mano in che parte di roma?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Hai capito che furbi, se li fanno spedire dalla Germania da qualche conoscente e li vendono in italia per guadagnare la differenza. Diffidare dalla garanzia europea, se vi si rompe poi dovete spedirlo in germania, ammesso che il signorino qua vi dia uno scontrino con il quale riscattare la garanzia.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tonypello (11-02-13)
Beh non per difenderlo ma fa cio che fan tutyi sta all'acquirente decidere!poi vorrei sapere che documento di acquisto rilasci?importo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Certo certo, io sono qui per dare una mano a Tony, lui ha ragione ed è stato trattato non molto bene dall'utente che per quanto si è scaldato direi che vuol dire che Tony ci ha preso alla grande, chi non ha niente da nascondere non se la prende.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tonypello (11-02-13)