CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

VENDO SAMSUNG GALAXY S2 BIANCO 5 MESI DI VITA 250 euro (RC+sped)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leuccio Visualizza il messaggio
    Scusa ma leggendo tra le righe sembra che stai accusando me di quello che è successo. Probabilmente se eri te non sarebbe successo, dipende da chi passava il pacco, intendo da quale centro di smistamento. Comunque qua nessuno ha perso niente, ci sono le denunce e una pratica di rimborso, l'acquirente avrà i suoi soldi e il ladro avrà un mattone tra le mani in quanto bloccato sull'IMEI. Ps. avrò pure pochi post e poca credibilità come dici te, ma tutti sul forum sono partiti da 0 e non mi sembra che sia scomparso o cosa, sono qui, a rispondere a tutti e a fare la mia parte con le autorità competenti per risolvere questa spiacevole situazione.
    no no fermi fermi
    il tono sarà passato sbagliato.
    volevo solamente dire come è strano il destino, poco prima parlate di una cosa poi un problema avviene. io non ho nulla in ballo per cui con quale motivo dovrei prendere parti o difendere o accusare qualcuno, se tra le righe si leggeva ciò non era mia intenzione, anzi, infatti ho scritto sembra una barzelletta tutto li.

    poi sono affari di voi due mica della comunity o di me in particolare, sia mai

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ma chi ha spedito ha delle foto del pacco?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    infatti per questo motivo quando vendo e spedisco qualcosa, prima di spedire faccio foto del contenuto e della confezione che mando via mail.
    così se qualcosa non torna all'acquirente non ritira e segnala merce non conforme

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Internamente nel senso che aveva i segni del taglierino coperti alla bell'e'meglio da un secondo adesivo, la scatola in cartone era parzialmente rotta e il tutto era coperto dai classici 6-7 giri di scotch da pacchi tipici delle poste. Più manomesso di così.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    infatti per questo motivo quando vendo e spedisco qualcosa, prima di spedire faccio foto del contenuto e della confezione che mando via mail.
    così se qualcosa non torna all'acquirente non ritira e segnala merce non conforme
    Infatti quello che fo io...sempre.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In tal caso spaurus dovresti fare un filmato da quando cominci a imballare fin quando non lo consegni nelle mani dell'SDA! chi può dire che dopo aver fatto le foto non rifai il pacco e spedisci il secondo imballaggio? e poi non ho mai avuto bisogno di fare delle foto ai pacchi, non ho mai avuto di questi problemi, a volte i miei pacchi sparivano completamente non giungendo mai a destinazione, ma non di pacchi manomessi! Spaurus scusami se ti sono saltato addosso, ma devo aver frainteso quello che hai scritto, basta un pò di nervosismo a fraintendere.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leuccio Visualizza il messaggio
    In tal caso spaurus dovresti fare un filmato da quando cominci a imballare fin quando non lo consegni nelle mani dell'SDA! chi può dire che dopo aver fatto le foto non rifai il pacco e spedisci il secondo imballaggio? e poi non ho mai avuto bisogno di fare delle foto ai pacchi, non ho mai avuto di questi problemi, a volte i miei pacchi sparivano completamente non giungendo mai a destinazione, ma non di pacchi manomessi! Spaurus scusami se ti sono saltato addosso, ma devo aver frainteso quello che hai scritto, basta un pò di nervosismo a fraintendere.
    no vabbè ora stiamo andando nell'estremismo.
    se uno alla fine non si può fidare allora compra nel negozio sotto casa...
    sembra che io ti abbia fatto qualcosa... ho solo commentato una storia alla quale potevo esserci io, ripeto sono solo affari vostri.
    io e diavolo abbiamo solo indicato come facciamo noi, io facendo così fortunatamente non ho mai avuto problemi, spendendo con le poste per di più.
    punto.

    in bocca al lupo per la vostra trafila!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    no vabbè ora stiamo andando nell'estremismo.
    se uno alla fine non si può fidare allora compra nel negozio sotto casa...
    sembra che io ti abbia fatto qualcosa... ho solo commentato una storia alla quale potevo esserci io, ripeto sono solo affari vostri.
    io e diavolo abbiamo solo indicato come facciamo noi, io facendo così fortunatamente non ho mai avuto problemi, spendendo con le poste per di più.
    punto.

    in bocca al lupo per la vostra trafila!
    Ma perchè se qualcuno ti ribatte deve avercela con te?! ti ho chiesto anche scusa... ho solo detto la mia sul vostro metodo (secondo me poco sicuro), tutto qui!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ci sono novità? come prosegue la storia?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leonardo sta attendendo risposta da SDA per il rimborso! Per il resto ho fatto denuncia ai carbinieri e ha bloccato l'IMEI del telefono.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy