Ciao :) venderesti le sole cuffie beats? A quanto? Se vuoi mi puoi dire il prezzo anche in privato ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao :) venderesti le sole cuffie beats? A quanto? Se vuoi mi puoi dire il prezzo anche in privato ;)
ciao, no mi spiace, fanno parte del package originale del cellulare, privare il telefono di quelle cuffie sarebbe come privare il note 2 del pennino, non dico che sarebbe inutile ma perde tutto il fascino del telefono ;)
Ottima osservazione :) però se vendi le cuffie puoi abbassare il prezzo del telefono e riusciresti a venderlo più facilmente in quanto non tutti sono interessati anche alle cuffie...ma comunque rispetto la tua scelta :) se ci dovessi ripensare fammi sapere, in quanto sono anch'io della provincia di Ragusa e ci potremmo vedere ;) buona serata
si, lo so che potrei anche abbassarlo, ma entriamo nella testa della gente...metti caso che vendo le cuffie, spuntano tizio, caio e sempronio che non vogliono acquistare il mio telefono anche se lo abbassassi di 40/50 euro perchè non troverebbero le cuffie originali di alta qualità, e mi direbbero che andrebbero a comprarlo nuovo :D buona serata e buona pasqua ;)
telefono ancora disponibile, come detto nella sezione scambio,per scambio con note 2, galaxy s3 lte, xperia z o altri di simili prestazioni, aggiungo un netbook della asus con dual boot, windows 7 o android all'avvio
Attenzione, abbasso il telefono in vendita a 370 euro compreso di spese di spedizione, ovviamente pagamento anticipato...
ancora disponibile
telefono venduto ;)