Ciao venderesti le sole cuffie beats? A quanto? Se vuoi mi puoi dire il prezzo anche in privato
Ciao venderesti le sole cuffie beats? A quanto? Se vuoi mi puoi dire il prezzo anche in privato
ciao, no mi spiace, fanno parte del package originale del cellulare, privare il telefono di quelle cuffie sarebbe come privare il note 2 del pennino, non dico che sarebbe inutile ma perde tutto il fascino del telefono
Ottima osservazione però se vendi le cuffie puoi abbassare il prezzo del telefono e riusciresti a venderlo più facilmente in quanto non tutti sono interessati anche alle cuffie...ma comunque rispetto la tua scelta se ci dovessi ripensare fammi sapere, in quanto sono anch'io della provincia di Ragusa e ci potremmo vedere buona serata
si, lo so che potrei anche abbassarlo, ma entriamo nella testa della gente...metti caso che vendo le cuffie, spuntano tizio, caio e sempronio che non vogliono acquistare il mio telefono anche se lo abbassassi di 40/50 euro perchè non troverebbero le cuffie originali di alta qualità, e mi direbbero che andrebbero a comprarlo nuovo buona serata e buona pasqua
telefono ancora disponibile, come detto nella sezione scambio,per scambio con note 2, galaxy s3 lte, xperia z o altri di simili prestazioni, aggiungo un netbook della asus con dual boot, windows 7 o android all'avvio
Attenzione, abbasso il telefono in vendita a 370 euro compreso di spese di spedizione, ovviamente pagamento anticipato...
ancora disponibile
telefono venduto