CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh dubito che subirà sanzioni, ma se ti può rendere meno scontento aiuterai altre persone con la tua segnalazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non gli faranno nulla per ovvi motivi, primo tra tutti perche per 70 euro nessuno metterebbe un avvocato...

Androidiano

Smartphone
    nexus 4 rev. 11 piedi e mani

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si è vero che non gli faranno niente però è bene fare la denuncia agli organi competenti e sputtanarlo anche su internet in apposite sezioni così che in futuro chiunque cerchi nome+cognome+truffa venga subito indirizzato nei giusti thread. quindi io inviterei philip (se non lo ha già fatto ma essendo un utente abbastanza attivo credo che abbia già provveduto) ad aprire un thread nei forum specializzati con tutte le informazioni a sua disposizione.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh dubito che subirà sanzioni, ma se ti può rendere meno scontento aiuterai altre persone con la tua segnalazione
    Esatto, come scritto precedentemente, lo faccio per aiutare gli altri e le autorità competenti a far si che "l'e-commerce" diventi più sicuro per tutti
    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Non gli faranno nulla per ovvi motivi, primo tra tutti perche per 70 euro nessuno metterebbe un avvocato...
    Come detto, non è per i 70€(altrimenti dato l'elevato rischio non li avrei mai "spesi").
    Quote Originariamente inviato da jack0 Visualizza il messaggio
    Si è vero che non gli faranno niente però è bene fare la denuncia agli organi competenti e sputtanarlo anche su internet in apposite sezioni così che in futuro chiunque cerchi nome+cognome+truffa venga subito indirizzato nei giusti thread. quindi io inviterei philip (se non lo ha già fatto ma essendo un utente abbastanza attivo credo che abbia già provveduto) ad aprire un thread nei forum specializzati con tutte le informazioni a sua disposizione.
    Si sto cercando di dargli notorietà(anche se ho un esame tra 4 giorni :P), dato che io cercando sul web il suo nome(prima di pagare) non avevo trovato nulla, così se qualcuno proverà a cercare tali dati, magari potrà essere d'aiuto.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Riguardo al concetto "chi per 70€ si sporcherebbe la fedina penale"... Beh secondo me è proprio chiedendo poco che questi truffatori la fanno più spesso franca! Tu stai andando avanti ma quanti si darebbero degli stupidi e lascerebbero perdere? Fai conto che freghi una ventina di persone, ognuna per 70-100 euro fanno dai 1400 ai 2000€! Se truffi un'unica persona per 1500€ questa farà di tutto per prenderti, ma "dilazionando" le truffe hanno più speranze di farcela!

Io sinceramente sto rivalutando altamente l'acquisto online di terminali! Ho girato un po' tra forum, baia, siti online per vedere di comprare un Note 2 o un HTC ONE... E' vero, non avevo fretta quindi potevo aspettare, ma avevo l'esperienza di due anni fa quando comprai il Nexus S a 300€su Groupon (non privato) e aspettai 1 mese e mezzo prima di averlo in mano in cui temevo di aver fatto una enorme sciocchezza. Alla fine ho acquistato il Note II nuovo a 399€ da MP, spendendo forse anche 50€ in più di quello che potrei aver speso su internet ma ci ho risparmiato in coronarie e bruciori di stomaco

7. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

dono89 (27-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Riguardo al concetto "chi per 70€ si sporcherebbe la fedina penale"... Beh secondo me è proprio chiedendo poco che questi truffatori la fanno più spesso franca! Tu stai andando avanti ma quanti si darebbero degli stupidi e lascerebbero perdere? Fai conto che freghi una ventina di persone, ognuna per 70-100 euro fanno dai 1400 ai 2000€! Se truffi un'unica persona per 1500€ questa farà di tutto per prenderti, ma "dilazionando" le truffe hanno più speranze di farcela!

Io sinceramente sto rivalutando altamente l'acquisto online di terminali! Ho girato un po' tra forum, baia, siti online per vedere di comprare un Note 2 o un HTC ONE... E' vero, non avevo fretta quindi potevo aspettare, ma avevo l'esperienza di due anni fa quando comprai il Nexus S a 300€su Groupon (non privato) e aspettai 1 mese e mezzo prima di averlo in mano in cui temevo di aver fatto una enorme sciocchezza. Alla fine ho acquistato il Note II nuovo a 399€ da MP, spendendo forse anche 50€ in più di quello che potrei aver speso su internet ma ci ho risparmiato in coronarie e bruciori di stomaco
    Si ottima osservazione!
    Infatti non credo che molti altri sarebbero andati avanti, ma IO per far si che tale fenomeno venga limitato proseguo con tutti i mezzi che ho a disposizione...
    Ripeto, non per i 70€, quanto per l'onesta ed il rispetto che mi piacerebbe avere anche online.

PS:ho un account ebay sin dal 2008 e posso dirti che acquistando su siti fidati(soprattutto in ambito elettronico) si risparmia dalle 100 alle 150€ rispetto al prodotto in negozio(ovviamente che non sia in promozione); per questo credo che il mondo degli acquisti online sia il futuro e quindi vada in qualche modo "pulito" da delinquenti che cercano solo di rovinare quel poco di buono che con sacrifici e impegno si cerca di creare.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

goldenwolf (28-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Guarda io sono un fautore degli acquisti online! Però ritengo che su certi prodotti più di tanto non sia oggettivamente possibile risparmiare! Rispetto al prezzo pieno si risparmia assolutamente ma se si ha un po' di pazienza e si sfogliano bene le varie offerte la forbice si restringe notevolmente! Ti faccio il mio esempio: ho cercato moltissimo online (qui nel mercatino, su ebay, vari siti) ma dubito che ora avrei trovato un Note II NUOVO (e quindi anche con garanzia di due anni) a 299€, cioè 100€ in meno di quello che l'ho pagato avendolo in mano dopo 30''!

Sono convinto che online si risparmi, ma quando iniziano a ballare certe cifre continuo a preferire il "pagare soldi vedere cammello" ! Poi custodie, accessori, prodotti di nicchia (ho comprato 2 settimane fa su amazon un telescopio a 250€, soddisfattissimo di transazione e prodotto) o se non ho tempo di aspettare l'offerta fisica giusta li compro tranquillamente online!

Comunque, mie paranoie a parte, secondo me fai benissimo ad andare avanti
    Ultima modifica di goldenwolf; 27-07-13 alle 12:46

11. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

Philips9 (27-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio
    Okkio amico mio a chi denunci, il vero Filippo Genova potrebe denunciarti per diffamazione visto che hai postato i suoi documenti.. Fai la persona seria e la prossima volta evita di fare il pollo e farti ammaliare con proposte assurde.

Eppoi se proprio vuoi chiedere lumi il vero Filippo ha un profilo facebook (notare la foto e l occhietto offeso)

https://www.facebook.com/filippo.genova.52

Ce ne sono 1000 di Filippo Genova. L importante è denunciare SEMPRE. E senza fare ne Perry Mason nè Sherlock Holmes.
    C 'è chi li trova sti infami truffatori fidatevi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mattiuccio per il post:

Philips9 (29-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio

Non serve l avvocato per la denuncia

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Seguendo il tread la persona citata nel documento e' reale esiste per chi fosse stato raggirato ma anche solo tentato facesse querela costituendosi parte civile e persona offesa piu legna a fuoco mettete piu prima o poi fara i conti con la giustizia tempo ci vuole ma tutto torna fate attenzione a questo soggetto perche questo gira l'italia come una trottola e fa danni ovunque

16. Il seguente Utente ha ringraziato mormai per il post:

Philips9 (29-07-13)

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio