Visualizzazione stampabile
-
@ videofantasy
Ho lo scontrino di acconto che mi ha rilasciato il negozio tre. Il cell è nel contratto per vendita a rate. Il negozio 3Store, che ho contattato per sapere se potevo venderlo, mi ha confermato che il cell è mio e posso farci quello voglio, e che a un eventuale acquirente dovrei dare il suddetto scontrino e una copia del mio contratto, con cui l'acquirente, in caso di assistenza, ha tutti i diritti presso i centri Samsung. In più mi ha aggiunto che Samsung riconoscerebbe addirittura una garanzia pari alla durata dell'intero contratto da me stipulato che sono 30 mesi e non i 24 come per legge. Se fosse così considerando che l'ho preso appena a febbraio scorso...
@ inggae
Vero quello che dici, ma quello glistockisti è garanzia europa, e in più io ci ho aggiunto due cover originali. La tua offerta è un pò bassa. Se vuoi darci un'occhiata possiamo cmq incontrarci (magari proprio presso Store 3 da dove l'ho acquistato così puoi avere risposta diretta in caso di ulteriori dubbi). Io non sono proprio di Bari quindi probabilmente siamo più vicini di quanto immaginiamo. Ciao e grazie cmq per la proposta. :)
-
di dove sei precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inggae
di dove sei precisamente?
ti rispondo in MP
-
Scusa non volermene..ma nel regolamento del forum credo ci sia scritto che e vietato vendere telefoni presi in abbonamento
Credo che sua meglio informarti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
videofantasy
Scusa non volermene..ma nel regolamento del forum credo ci sia scritto che e vietato vendere telefoni presi in abbonamento
Credo che sua meglio informarti
Tranquillo, anzi hai fatto bene a farmelo notare.
Eppure il regolamento l'ho letto... dev'essermi sfuggito.
Per cortesia, potresti indicarmi dove lo hai letto?
EDIT: cmq non vorrei facessi confusione. Il mio non è un telefono preso in abbonamento, ma a rate.
-
6) Vietato vendere/scambiare cellulari sbloccati (originariamente sim-locked) illegalmente o in comodato d’uso, in casi del genere l’annuncio verrà cancellato e l’autore bannato (vedi H3G).
-
Quote:
videofantasy
6) Vietato vendere/scambiare cellulari sbloccati (originariamente sim-locked) illegalmente o in comodato d’uso, in casi del genere l’annuncio verrà cancellato e l’autore bannato (vedi H3G).
scusa ma vorrei io un chiarimento. Qui credo non si parli di un cellulare sbloccato o ex sim-locked. Infatti (almeno H3G altri non so) dà un telefono brandizzato utilizzabile comunque con qualunque sim (ovvero con brand 3 ma sim free!). Non mi sembra sia un telefono in comodato d'uso in quanto con la 3 fai un finanziamento e il cell è tuo dal primo istante. Poi se mi sfugge qualcosa magari me lo dite e starò più attento anche io (che sono il potenziale compratore e non il venditore)
-
no inggae, non ti sfugge niente. Mi hai preceduto di un soffio.
@ videofantasy
1) non ho sbloccato o sbrandizzato niente.
2) il cell è mio, 3 non mi ha dato nulla in comodato (lo sto pagando ancora).
-
Posso anche sbagliare ma si tratta di un telefono con abbonamento 3 il che significa che il telefono se non viene finito di pagare puo essere bloccato quindi significa in comodato fino alla fine del pagamento poi dopo averlo finito di pagare diventa di proprietá........forse sbaglio ma io sto scrivendo da un s3 comprato da un utente in questo modo ed adesso e bloccata la parte telefonica ho aderito alle vie legali
Per questo motivo ti scrivo e ti informo che secondo me sei fuori dal regolamento tutto qui
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi pare strano che blocchino un telefono se mai la sim e in più succede che viene addebitato l'intero costo con maggiorazione sulla carta di credito con la quale hai fatto il contratto.. io cito la mia esperienza avevo un telefono della tim nokia N70 a rate dovetti bloccare la carta di credito perche me la clonarono e mi dimenticai del finanziamento del telefono in conclusione mi arrivo una lettera della tim che dovevo pagare la somma mancante o mi mandavano equitalia (strozzini legalizzati)