@ videofantasy
Ho lo scontrino di acconto che mi ha rilasciato il negozio tre. Il cell è nel contratto per vendita a rate. Il negozio 3Store, che ho contattato per sapere se potevo venderlo, mi ha confermato che il cell è mio e posso farci quello voglio, e che a un eventuale acquirente dovrei dare il suddetto scontrino e una copia del mio contratto, con cui l'acquirente, in caso di assistenza, ha tutti i diritti presso i centri Samsung. In più mi ha aggiunto che Samsung riconoscerebbe addirittura una garanzia pari alla durata dell'intero contratto da me stipulato che sono 30 mesi e non i 24 come per legge. Se fosse così considerando che l'ho preso appena a febbraio scorso...
@ inggae
Vero quello che dici, ma quello glistockisti è garanzia europa, e in più io ci ho aggiunto due cover originali. La tua offerta è un pò bassa. Se vuoi darci un'occhiata possiamo cmq incontrarci (magari proprio presso Store 3 da dove l'ho acquistato così puoi avere risposta diretta in caso di ulteriori dubbi). Io non sono proprio di Bari quindi probabilmente siamo più vicini di quanto immaginiamo. Ciao e grazie cmq per la proposta.![]()