CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[BA] [SPED] Samsung Galaxy Note II bianco H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@ videofantasy
    Ho lo scontrino di acconto che mi ha rilasciato il negozio tre. Il cell è nel contratto per vendita a rate. Il negozio 3Store, che ho contattato per sapere se potevo venderlo, mi ha confermato che il cell è mio e posso farci quello voglio, e che a un eventuale acquirente dovrei dare il suddetto scontrino e una copia del mio contratto, con cui l'acquirente, in caso di assistenza, ha tutti i diritti presso i centri Samsung. In più mi ha aggiunto che Samsung riconoscerebbe addirittura una garanzia pari alla durata dell'intero contratto da me stipulato che sono 30 mesi e non i 24 come per legge. Se fosse così considerando che l'ho preso appena a febbraio scorso...

@ inggae
    Vero quello che dici, ma quello glistockisti è garanzia europa, e in più io ci ho aggiunto due cover originali. La tua offerta è un pò bassa. Se vuoi darci un'occhiata possiamo cmq incontrarci (magari proprio presso Store 3 da dove l'ho acquistato così puoi avere risposta diretta in caso di ulteriori dubbi). Io non sono proprio di Bari quindi probabilmente siamo più vicini di quanto immaginiamo. Ciao e grazie cmq per la proposta.
    Ultima modifica di Afgal; 12-06-13 alle 11:53

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

di dove sei precisamente?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    di dove sei precisamente?
    ti rispondo in MP

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa non volermene..ma nel regolamento del forum credo ci sia scritto che e vietato vendere telefoni presi in abbonamento
    Credo che sua meglio informarti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Scusa non volermene..ma nel regolamento del forum credo ci sia scritto che e vietato vendere telefoni presi in abbonamento
    Credo che sua meglio informarti
    Tranquillo, anzi hai fatto bene a farmelo notare.
    Eppure il regolamento l'ho letto... dev'essermi sfuggito.
    Per cortesia, potresti indicarmi dove lo hai letto?

EDIT: cmq non vorrei facessi confusione. Il mio non è un telefono preso in abbonamento, ma a rate.
    Ultima modifica di Afgal; 12-06-13 alle 12:42

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

6) Vietato vendere/scambiare cellulari sbloccati (originariamente sim-locked) illegalmente o in comodato d’uso, in casi del genere l’annuncio verrà cancellato e l’autore bannato (vedi H3G).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    6) Vietato vendere/scambiare cellulari sbloccati (originariamente sim-locked) illegalmente o in comodato d’uso, in casi del genere l’annuncio verrà cancellato e l’autore bannato (vedi H3G).
    scusa ma vorrei io un chiarimento. Qui credo non si parli di un cellulare sbloccato o ex sim-locked. Infatti (almeno H3G altri non so) dà un telefono brandizzato utilizzabile comunque con qualunque sim (ovvero con brand 3 ma sim free!). Non mi sembra sia un telefono in comodato d'uso in quanto con la 3 fai un finanziamento e il cell è tuo dal primo istante. Poi se mi sfugge qualcosa magari me lo dite e starò più attento anche io (che sono il potenziale compratore e non il venditore)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no inggae, non ti sfugge niente. Mi hai preceduto di un soffio.

@ videofantasy
    1) non ho sbloccato o sbrandizzato niente.
    2) il cell è mio, 3 non mi ha dato nulla in comodato (lo sto pagando ancora).

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Posso anche sbagliare ma si tratta di un telefono con abbonamento 3 il che significa che il telefono se non viene finito di pagare puo essere bloccato quindi significa in comodato fino alla fine del pagamento poi dopo averlo finito di pagare diventa di proprietá........forse sbaglio ma io sto scrivendo da un s3 comprato da un utente in questo modo ed adesso e bloccata la parte telefonica ho aderito alle vie legali
    Per questo motivo ti scrivo e ti informo che secondo me sei fuori dal regolamento tutto qui

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi pare strano che blocchino un telefono se mai la sim e in più succede che viene addebitato l'intero costo con maggiorazione sulla carta di credito con la quale hai fatto il contratto.. io cito la mia esperienza avevo un telefono della tim nokia N70 a rate dovetti bloccare la carta di credito perche me la clonarono e mi dimenticai del finanziamento del telefono in conclusione mi arrivo una lettera della tim che dovevo pagare la somma mancante o mi mandavano equitalia (strozzini legalizzati)

12. Il seguente Utente ha ringraziato spartaco per il post:

Afgal (12-06-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio