CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[CL+SPED] Samsung Galaxy S4 Nero, pochi giorni di vita a 430 euro spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non ho parole, veramente. Mi viene solo da sorridere. Dato che faccio il vago, vieni a Caltanissetta, prima di venderlo al ragazzo che mi ha contattato prima di te, te lo faccio vedere e poi puoi tornare tranquillamente ad Enna. Che ne dici? ;-)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma saranno cavoli suoi se ne ha 5 o 10 di S4 e li vende. Comunque mi pare essere lo stesso utente che c'è altrove dove ha ottima reputazione. Capisco che qui abbia pochi post anche se iscritto dal 2009, ed è giusto chiedere maggiori garanzie. Sminkiato stai tranquillo e ti consiglio di vendere anche qui qualcosina in maniera tale da crearti anche una reputazione su androidiani. Dato che fioccano S4 a breve magari concludiamo una trattativa perchè sto meditando di prenderne uno.

    buona serata a tutti
    Ultima modifica di Xand3r; 21-07-13 alle 21:39
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcuno che mi conosce beh, quando vuoi tu mi contatti e vediamo se si trova qualcosa purtroppo è da poco che sono entrato nel mondo Android e quindi qui ho pochi post, ma altrove ne ho quasi 12.000

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma saranno cavoli suoi se ne ha 5 o 10 di S4 e li vende. Comunque mi pare essere lo stesso utente che c'è altrove dove ha ottima reputazione. Capisco che qui abbia pochi post anche se iscritto dal 2009, ed è giusto chiedere maggiori garanzie. Sminkiato stai tranquillo e ti consiglio di vendere anche qui qualcosina in maniera tale da crearti anche una reputazione su androidiani. Dato che fioccano S4 a breve magari concludiamo una trattativa perchè sto meditando di prenderne uno.

    buona serata a tutti
    Assolutamente d'accordo con te... Avrebbe potuto semplicemente dirmelo e non fare l'offeso o Cmq meglio che non mette alcuna motivazione Tipo che lo vende perché non si trova bene ed ha un iphone5...mettere sempre la stessa motivazione mette dubbi per forza... E poi se ne spunta dicendo che è una storia lunga... Mhua!!!
    Ci vediamo alla tua prossima vendita...
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    pirata_1985 (25-08-13)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come hai detto tu oggi : scrivo quello che voglio. No? Non ho fatto l'offeso, semplicemente mi irritano certi toni che si usa per chiedere le cose. Se tu avessi chiesto in modo diverso, io avrei risposto in modo diverso. Tanto semplice. Ti ho detto più volte che ho svolto trattative altrove e facevi il finto tondo.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Come hai detto tu oggi : scrivo quello che voglio. No? Non ho fatto l'offeso, semplicemente mi irritano certi toni che si usa per chiedere le cose. Se tu avessi chiesto in modo diverso, io avrei risposto in modo diverso. Tanto semplice. Ti ho detto più volte che ho svolto trattative altrove e facevi il finto tondo.
    Il tono lo puoi percepire solo verbalmente e non testualmente, evidentemente l'hai interpretata male.. Questione appunto di interpretazione...non mi permetterei mai di accusare qualcuno senza fondato motivo.... Basta Cmq, il mio rimarrà Cmq il "grande dilemma"
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #17

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Venduto fuori dal forum, chiudere grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy