CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[CL+SPED] Samsung Galaxy S4 Nero, pochi giorni di vita a 430 euro spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [CL+SPED] Samsung Galaxy S4 Nero, pochi giorni di vita a 430 euro spedito

    Salve,

    vendo Samsung Galaxy S4 Nero, brand wind (ma non ha nessun brand all'interno del software ne all'accensione, come se fosse un no brand), acquistato qualche giorno fa.. con fattura intestata a me di qualche giorno fa.

    Usato pochissimo, quasi sempre a casa, in quanto ho già un iPhone 5. Tral'altro ha ancora le pellicole sui bordi.

    Mi sembra che non l'ho neanche registrato sul sito exclusive.

    Non proviene da nessun contratto, è stato acquistato in contanti.


    Pagamento:

    Ricarica postepay
    In contanti per consegna a mano

    Spedizione:

    Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento).
    Assicurazione inclusa nel prezzo.

    Regole:

    Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele)
    Code di breve durata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Salve,

    vendo Samsung Galaxy S4 Nero, brand wind (ma non ha nessun brand all'interno del software ne all'accensione, come se fosse un no brand), acquistato qualche giorno fa.. con fattura intestata a me di qualche giorno fa.

    Usato pochissimo, quasi sempre a casa, in quanto ho già un iPhone 5. Tral'altro ha ancora le pellicole sui bordi.

    Mi sembra che non l'ho neanche registrato sul sito exclusive.

    Non proviene da nessun contratto, è stato acquistato in contanti.


    Pagamento:

    Ricarica postepay
    In contanti per consegna a mano

    Spedizione:

    Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento).
    Assicurazione inclusa nel prezzo.

    Regole:

    Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele)
    Code di breve durata.
    non capisco quanti di quanti s4 hai a disposizione, questo è il terzo che vendi, sono interessato ma gradirei avere qualche foto e qualche garanzia in più
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Al momento sono al mare, non capisco a cosa alludi. Comunque sia, stasera appena torno, faccio le foto così tolgo ogni dubbio ;-) anche se è quasi venduto su un altro forum

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Al momento sono al mare, non capisco a cosa alludi. Comunque sia, stasera appena torno, faccio le foto così tolgo ogni dubbio ;-) anche se è quasi venduto su un altro forum
    non alludo a niente, mi sembra al quanto strano che tu disponga di tutti questi galaxy s4 visto e considerato che oramai abbiamo capito che usi un iphone5....se sei in buona fede non vedo perchè tu non possa dare una valida risposta senza avere la coda di paglia, quindi sarebbe opportuno anche per il futuro che tu faccia un pò di chiarezza visto e considerato che sono stati sempre venduti al di fuori di questo forum.
    il tutto, ripeto, senza alcuna mala fede, ma le domande sono più che legittime.
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Coda di paglia? E per cosa scusami? Io sono abbastanza tranquillo. Non è colpa mia se su altri forum trovo utenti che acquistano perché mi conoscono, mentre qui, trovo sempre lo stesso utente un Po troppo curiosone. Non capisco a chi dovrei dare spiegazione è di cosa? Ho avuto dei telefoni e li ho messi in vendita. Non ho problemi a dare i link delle mie vendite altrove ;-)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Coda di paglia? E per cosa scusami? Io sono abbastanza tranquillo. Non è colpa mia se su altri forum trovo utenti che acquistano perché mi conoscono, mentre qui, trovo sempre lo stesso utente un Po troppo curiosone. Non capisco a chi dovrei dare spiegazione è di cosa? Ho avuto dei telefoni e li ho messi in vendita. Non ho problemi a dare i link delle mie vendite altrove ;-)
    invece di rispondere ai dubbi di un utente fortemente interessato continui a polemizzare e fare la vittima?.... io non conosco te cosi come tu non conosci me, ed a seguito di altre vendite e risposte che hai dato in precedenza hai creato in me dei dubbi che ti ho chiesto, nelle vendite online vengono fatte parecchie truffe, ma il riferimento non è strettamente legato a te.
    ti ho solo chiesto di rispondermi, e se non darai spiegazioni ad un utente interessato (che sarei io) darai modo di poter pensare male, perchè appunto non c'è alcun problema a rispondere a delle semplici domande.
    Qundi, io non sto accusando nessuno!!! ma, ai tempi d'oggi è lecito avere maggiore trasparenza anche nelle risposte....
    Grazie
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Coda di paglia, vittima, ecc.. Mi sa che sei un Po paranoico, perché come ho detto prima, sono tranquillo. Mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che ad ogni mio thread di vendita, ci sei tu che vieni con i tuoi dubbi. Nessuno ti obbliga ad acquistare, se ti do questa impressione, sicuramente troverai molte altre occasioni. ;-) io posso chiarire i dubbi normali, e non spiegare il perché ho messo in vendita vari telefoni, saranno fatti miei no? Ora gentilmente, se sei venuto qui a fare polemiche, puoi anche finirla qui. Quando vuoi, sarò ben lieto di darti i link alle mie vendite che ho svolto altrove, dove ho più di 200 trattative alle spalle ;-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Coda di paglia, vittima, ecc.. Mi sa che sei un Po paranoico, perché come ho detto prima, sono tranquillo. Mi ha dato abbastanza fastidio il fatto che ad ogni mio thread di vendita, ci sei tu che vieni con i tuoi dubbi. Nessuno ti obbliga ad acquistare, se ti do questa impressione, sicuramente troverai molte altre occasioni. ;-) io posso chiarire i dubbi normali, e non spiegare il perché ho messo in vendita vari telefoni, saranno fatti miei no? Ora gentilmente, se sei venuto qui a fare polemiche, puoi anche finirla qui. Quando vuoi, sarò ben lieto di darti i link alle mie vendite che ho svolto altrove, dove ho più di 200 trattative alle spalle ;-)
    scrivo dove mi pare e quanto mi pare e non sono per niente paranoico, credo che mi vedrai spesso!!
    in ogni caso continui a non rispondere ma è come se lo avessi fatto sia a me che a molti altri....

    ....uno che dice di vendere un s4 perché si trova meglio con l'iphone5...ci sta ok, poi ne vende un altro e dice che lo toglie perché si trova meglio con iphone5 però il colore è differente rispetto al primo, ok ci può stare, poi fa una terza vendita dove dice (tenendo conto che i primi due sono stati già venduti da come hai detto tu) che si toglie ancora una volta un altro s4 (l'ennesimo), perché si trova meglio con l'iphone5.... Ora, non voglio pensare male, ma mi spieghi chi è quel pazzo che acquista per ben tre volte un s4 quando sa di trovarsi meglio con l'iphone5??
    Le motivazioni della vendita non sono per niente chiare!!! e qui nessuno è stupido!!
    Buona Domenica!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok ok ok. Hai finito ora? Non ti rispondo di proposito se non l hai ancora capito. Puoi pensare quello che ti pare, figurati. Ora piantala, esci un po, ti farà bene ;-) Saluti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    scrivo dove mi pare e quanto mi pare e non sono per niente paranoico, credo che mi vedrai spesso!!
    in ogni caso continui a non rispondere ma è come se lo avessi fatto sia a me che a molti altri....

    ....uno che dice di vendere un s4 perché si trova meglio con l'iphone5...ci sta ok, poi ne vende un altro e dice che lo toglie perché si trova meglio con iphone5 però il colore è differente rispetto al primo, ok ci può stare, poi fa una terza vendita dove dice (tenendo conto che i primi due sono stati già venduti da come hai detto tu) che si toglie ancora una volta un altro s4 (l'ennesimo), perché si trova meglio con l'iphone5.... Ora, non voglio pensare male, ma mi spieghi chi è quel pazzo che acquista per ben tre volte un s4 quando sa di trovarsi meglio con l'iphone5??
    Le motivazioni della vendita non sono per niente chiare!!! e qui nessuno è stupido!!
    Buona Domenica!
    domande eccessive ma in effetti guardando le varie discussioni ci sta tutto, gli ho chiesto anche io in prv ma fa il vago.... da l'impressione di volersi arrampicare sugli specchi, ho chiesto di effettuare la vendita domani di persona, se ci sarà la vendita vi farò sapere e avrò modo si smentire le male lingue viceversa credo che tu abbia pienamente ragione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy