(ch+sped) vendo zte v967s blu quad-core 5 pollici dual sim 105 euro
Vendo smartphone Zte v967s dual sim, sistema operativo android4.2, quad core 1.2ghz, dual sim, 5.0"qhd, 3g wcdma, 5.0mp, gravity sensor, proximity sensor, light sensor, smartphone, wifi, gps, fm radio, multi-touch, schedule power on/off,con 1 gb di ram, 4 gb di rom
Telefono praticamente nuovo , ne ho comprati altri quattro che venderò,(garanzia presso produttore) (spedisco anche ricevuta d acquisto)
Il telefono e' perfetto nessun difetto completamente in italiano, con già installati i permessi di root. telefono velocissimo quad core, punteggio antutu 13300 come un samsung s3,telefono dual sim ,colore dark/blu, vi offro anche una custodia per il cellulare e una pellicola per il display!
Schermo da 5 pollici cellulare sottilissimo
141 x 70 x 9.6mm
Spedisco in tutta Italia anche se preferirei ritiro a mano, sono della provincia di Chieti (Rocca san giovanni il paese dove mi trovo per il ritiro a mano)
Accetto anche altri metodi di pagamento come paypal o postepay!
Vendo a 105 euro non trattabili e non accetto scambi. Non perditempo, esigo serietà!
Contattami sulla mia email meteoras82@gmail.com o 3291976708 ho anche whats app, cosi' mando foto del cellulare!