Vendo smartphone Zte v967s dual sim, sistema operativo android4.2, quad core 1.2ghz, dual sim, 5.0"qhd, 3g wcdma, 5.0mp, gravity sensor, proximity sensor, light sensor, smartphone, wifi, gps, fm radio, multi-touch, schedule power on/off,con 1 gb di ram, 4 gb di rom
Telefono praticamente nuovo , ne ho comprati altri quattro che venderò,(garanzia presso produttore) (spedisco anche ricevuta d acquisto)
Il telefono e' perfetto nessun difetto completamente in italiano, con già installati i permessi di root. telefono velocissimo quad core, punteggio antutu 13300 come un samsung s3,telefono dual sim ,colore dark/blu, vi offro anche una custodia per il cellulare e una pellicola per il display!
Schermo da 5 pollici cellulare sottilissimo
141 x 70 x 9.6mm
Spedisco in tutta Italia anche se preferirei ritiro a mano, sono della provincia di Chieti (Rocca san giovanni il paese dove mi trovo per il ritiro a mano)
Accetto anche altri metodi di pagamento come paypal o postepay!
Vendo a 105 euro non trattabili e non accetto scambi. Non perditempo, esigo serietà!
Contattami sulla mia email meteoras82@gmail.com o 3291976708 ho anche whats app, cosi' mando foto del cellulare!