Visualizzazione stampabile
-
cao sono interessato anche io per 165. anhce se pure io vorrei capirci qualcosa di più su questo bug... vediamo se è risolvibile con la garanzia oppure no.
anche io sono di roma,zona piazza bologna. quindi nel caso lo rpenda io, scambio a mano e pagamento in contanti. ciaooo
-
Ciao hermes. Io di questo bug so solo che è stato riscontrato da diversi possessori del telefono. Ad alcuni si è aggiustato da solo.. Non so come.. Si tratta proprio dello stesso punto in tutti i casi di cui ho letto. Detto questo se sei interessato lo scambio a mano a piazza b. per me andrebbe bene. Un saluto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se maxtro e hermes hanno cambiato idea e non c'è nessun'altro interessato si può chiudere. Grazie
-
il negozio GLOBALWORKmobile Non risponde alle email,facebook,skype e quindi non so neanche come si comporterebbero con la garanzia. sono interessato,ma mi frena proprio sto fatto che nel caso mi ritroverei un semifermacarte. quindi attendo la risposta loro e poi nel caso fosse disponibile ti ricontatto.
-
Ok. In ogni caso si tratta di un attività che ha un negozio fisico. Non è che possono latitare più di tanto. Provo contattarli anche io. Mi invieresti in pm i contatti che hai usato. Grazie mille
-
Ultimo up. :)
-
Seguo la discussione. Ho visto i video su YouTube. È una fascia di schermo in basso sopra i tasti touch. È un problema hardware quello dello schermo
-
Ciao Pirata. La fascia che non risponde a me è verticale e va da sopra a sotto (prende le lettere y, h, b) i tasti virtuali dj navigazione funzionano. Al momento non sono a Roma. Rientro la prossima settimana. Se ti interessa possiamo metterci d'accordo in modo che lo vedi e valuti se ti interessa. Un saluto
-
ciao che revisione è questo nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
ciao che revisione è questo nexus 4?
Ciao stefano915, è un rev. 11