CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

[Roma] Nexus 4 16 gb nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Roma] Nexus 4 16 gb nero

    Salve a tutti, come da titolo vorrei vendere il mio nexus 4 16 GB nero. Documento di acquisto di negozio fisico con imei, garanzia eu.
    Il telefono è in ottime condizioni ma è affetto dal bug del touchscreen. Non so risolvere e non posso restare senza smartphone portandolo in assistenza.
    Per il resto funziona alla grande come tutti i nexus4, includo confezione e accessori originali e una ringke fusion in ottime condizioni. Pellicola applicata.
    Scambio a mano a Roma. No perditempo.
    Prendo in considerazione offerte di scambio purché ragionevoli.

    La mia richiesta è di 210 euro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, io potrei essere interessato con limata ovviamente, che bug e'? Poi per la garanzia dovrei andare in un centro LG e farmelo passare come Europa e aspettare minimo un mese o piu'?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, il bug consiste in una striscia di touch che non risponde. Per la garanzia essendo stato preso in negozio fisico puoi riportarlo direttamente a loro senza alcuna spesa. Se sei interessato fammi un'offetta per la limatina e vediamo di metterci d'accordo. Sarebbe con scambio a mano?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non abito li' vicino a Roma, da tutt'altra parte e quindi entra in gioco la spedizione.
    Poi riguardo il centro assistenza, il n4 passerebbe come Europa con i tempi biblici di riparazione, vero? Poi e' successo subito o dopo un po' o per traumi?
    Infine per il prezzo, si dovrebbe fare una limata abbastanza corposa perche' 210 + 10 spedizione fanno 220 e per 30-40€ lo prendo nuovo stesse condizioni, anche se senza accessori...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sui tempi di assistenza non so dirti perché per fortuna anche coi vecchi smartphone non ne ho mai avuto bisogno. Non so se c'è qualche soluzione che eviti il ricorso all'assistenza.

    Spedizione: di dove sei? la spedizione con spedireweb andrebbe bene? pare costi meno di 7 euro.

    Prezzo: fammi un'offerta, però considera che è in ottime condizioni (ti mando le foto se vuoi) e c'è la ringke; io ho preso il prezzo medio dell'usato e ci ho tolto qualcosa per il "disagio" del bug.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mi sto informando un po' riguardo i tempi visto che appena arriva lo devo subito mandare in assistenza. Per il prezzo, l'usato medio di un n4 si aggira attorno ai 200€ circa funzionante..

    PS: dove si trova questa striscia che non risponde? Quando l'hai acquistato?

    Edit:
    Egregio Sig...

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, la informo che la rete di assistenza LG Electronics Italia si occupa di intervenire su prodotti coperti da garanzia italiana.

    I prodotti con garanzia europea non sono stati distribuiti da LG Electronics Italia e per questa ragione non vengono gestiti da parte del nostro Laboratorio.

    Della garanzia europea si occupa direttamente il rivenditore, al quale la invito a rivolgersi per maggiori informazioni.
    Deduco che io lo debba "spedire" nuovamente a Roma per poi non sapere quando tornera', se dopo 15 giorni o un mese... A sto punto lascio...
    Ultima modifica di Korgar; 06-12-13 alle 13:27
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh si. La procedura è quella e per chi non è di roma può risultare scomodo. Se ti serve subito capisco che non ti interessi. Se cambi idea son qua

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prezzo trattabile e valuto permute anche smartphone di fascia inferiore! Anche windows phone!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, potrei essere interessato e sono di Roma..in quale negozio è stato preso?..così magari ci passo e mi informo sui tempi dell'assistenza Grazie!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy