-
Androidiano VIP
Ma non viene riparato in garanzia?
-
-
-
Allora in assistenza non l'ho ancora portato per cui ti direi una bugia se te lo garantissi. Dal momento che è un difetto abbastanza diffuso immagino sia un bug o un problema di fabbricazione. Il motivo per cui non lo porto io è che non ho un altro smart al momento e rimarrei senza, quindi colgo l'occasione per cambiarlo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Perdonami. Ma se tu volessi vendere il nex4 e io fossi te.. Beh mi sarei informato sull'assistenza. In modo di non scendere troppo di prezzo. Comunque mi tolgo dall'interessamento e colgo quindi l'occasione di upparti la discussione
-
-
Up e aggiornamento. A quanto pare la lg italia ha deciso di assistere anchr i prodotti con garanzia europea come il mio (notizia di questo e altri siti).. Con tutto quello che ne consegue in comodità e rapidità dell'assistenza.
-
Il seguente Utente ha ringraziato nexus4ever per il post:
-
Androidiano VIP
-
-
Ciao. Non ci sono aggiornamenti. Il telefono resta disponibile ma sto valutando di fare lo sforzo economico di comprarne uno nuovo e mandare questo in assistenza. In ogni caso mi sembra di aver letto che non sei interessato..
-
-
Androidiano VIP
Si infatti non sono interessato
-
Permessi di invio