Beh contattami in più allora io son qui
Visualizzazione stampabile
Sarebbe un regalo:D
in trattativa con @andy88de inviate foto scatolo tutti lati , scontrino , documento di identità mio e codice fiscale.... in attesa di riscontro :D
telefono disponibile fino a questa sera per chi volesse approfittarne purtroppo qui chiedono foto documenti garanzie varie e poi lasciano sempre peggio
SCENDO A 310€ SPEDITO !!!
No comment....:(
Senti se guardi ora ho cominciato a cercare perché come detto avevo gente a pranzo...e stasera esco a cena...ma devo fare un regalo...la persona interessata vuole un Note 2....:D
Se ho lasciato è che non digerisco la gente con il tuo atteggiamento non altro...:(
Poi io ero stato chiarissimo fin dall'inizio.
Su procedura è metodo di pagamento leggiti il mio primo pm...
Se vuoi pubblico tutti i pm e così la gente giudica chi ha o potrebbe avere ragione...:)
Preferisco lasciar perdere però la discussione:
1: perché chi mi conosce nei miei post sul 3d del Note 2 sa che sono una persona seria e disponibile...in area modding ho i 3d con il più alto numero di post...
2: perché vorrei evitare di mettere in evidenza il tuo 3d...;)
Ciao bello B)
ci sto anche se non avrebbe senso hai esordito con ho 600 tanks garanzia di serietà, sta minkia ahahha è dal giorno 22 che è aperta la vendita se mi contatti l'ultimo giorno prima del reso per forza ti metto fretta mi sembra normale che poi ti ho solo chiesto se vuoi concludere o meno e per il pagamento ti ho detto preferisco la ppay perche mi hai detto bonifico e ti mando il cro ma io spedisco solo ad accredito avvenuto quindi per far perdere meno tempo a te e a me e poi dopo aver voluto le foto della mia carta di identità e del mio codice fiscale e averti detto che ho un sacco di feedback in rete mi dici ho gente a pranzo ahhahaha poi ti scrivo allora vuoi concludere? e mi risp mi dispiace ma non ho tempo peccato... non prendiamoci per il culo dai purtroppo l'occasione l'avevi cercalo usato a sto prezzo che te devo di , e non inquinare il mio threand per qualsiasi cosa ci sono i PM . grazie
PS: ti ho dato anche il mio numero di telefono e ho chiesto il tuo per parlarne a voce se ti faceva stare più sereno... e non mi hai mica risposto poi sei tu che hai dubbi.. andiamo bene :)
PS2 : per me puoi avere 1milione di messaggi ma vali esattamente come uno che ne ha 1 mica siamo amici non sono il primo a cui fai perdere tempo eh e questo l'ho visto
Abbandono la vendita su questo forum per fracassamento di OO , chiedo gentilmente a nigno di chiudere il treand grazie a tutti
Troppo comodo bello infangare la gente e scappare via...
Ti ricordo un po' di pm...peccato che ne ho cancellati alcuni.
Nessuno contiene dati personali per la tua e mia tutela...
Il mio primo
RispostaQuote:
Originariamente inviato da andy88de
Mi mandi la mail senza L'IBANQuote:
Originariamente inviato da Alexx88
Insomma niente bonifico...poi hai aggiunto che la contrattazione era un parto che avevi non so quante vendite...per mille e mille euro ecc.Quote:
Originariamente inviato da Alexx88
Non ti ho risposto perché sono educato mi sono contenuto.
Infine aggiungi che andava bene anche il bonifico e mi hai mandato il numero di telefono.
1.Ma se ti avessi telefonato...certo non sarebbe stato per prenderti il telefono.
2. avevo veramente gente a pranzo mi sono liberato dopo le 17.
3. La mia serietà è dimostrata proprio dal fatto che sto cercando ancora il telefono e ho contattato due venditori per un prezzo come il tuo...
Ciao ancora...Nigno ora si può chiudere se il padrone del 3d vuole;)
PS. Io non compro se non sono sicuro...e farebbero bene tutti a stare attenti di più.
Comunque in tre mesi oltre a mille stupidaggini ho comprato un iPhone 5 e un Note 2 praticamente nuovi da due utenti dei forum e senza nessun problema...certo che si chiede e ci si informa...ma importante è avere l'intenzione di comprare...
Se si arriva ad un accordo e se la persona che ti vende ti da fiducia e magari ti sta anche simpatica si chiude. Questo non è essere perditempo credo...:D
Un saluto;)