CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

(Vc+ss)SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ITA TITANIUM GREY IMBALLATO 315SPEDITO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Ahahahhah spettacolo, i miei documenti non contano il mio numero Ahahahhah hai fatto una figuraccia e neanche tene rendi conto.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ahahahhah spettacolo, i miei documenti non contano il mio numero Ahahahhah hai fatto una figuraccia e neanche tene rendi conto.
    Io sono tranquillo...leggete con attenzione il mio post precedente.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Io sono tranquillo...leggete con attenzione il mio post precedente.
    Concordo con andy88de, ho seguito sin dall'inizio questo thread e non mi è piaciuto per niente il modo in cui tratti le persone alex88, morti di fame lo vai a dire a chi frequenti e mi fermo qui! Visto che hai detto che si può chiudere, è meglio che prendi aria, la gente come te deve imparare un minimo d'educazione e non solo nelle vendite online, ma nella vita di tutti i giorni e non venirmi a dire le solite cose che non ti conosco e bla bla bla. Da come scrivi si comprende di che pasta sei fatto ma dopo un po' quella pasta diventa avariata, sappilo!


  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Concordo con andy88de, ho seguito sin dall'inizio questo thread e non mi è piaciuto per niente il modo in cui tratti le persone alex88, morti di fame lo vai a dire a chi frequenti e mi fermo qui! Visto che hai detto che si può chiudere, è meglio che prendi aria, la gente come te deve imparare un minimo d'educazione e non solo nelle vendite online, ma nella vita di tutti i giorni e non venirmi a dire le solite cose che non ti conosco e bla bla bla. Da come scrivi si comprende di che pasta sei fatto ma dopo un po' quella pasta diventa avariata, sappilo!

    Leggiti i miei messaggi e capisci i sono stato per questo forum prima di parlare dopo che scrivi prezzo intratt e ti contattano solo per Hitler sconto vedi che pure a te al decimo messaggio ti girano, io problemi zero non voglio mica aver ragione la vendita è mia le condizioni pure quindi chi non va, andare... Poi se siete permalosi non è colpa mia questo non è un processo la vendita è chiusa e più ci scrivete dentro e più si capisce che non avete niente altro di meglio da fare, in primis l'ho abbandonata io perciò è un discorso archiviato ragazzi.... Pjateve na camomilla avvocati come ho scritto per qualsiasi cosa non torna ci sono i pm
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Per ribadire mia onestà e interesse reale...altro che perditempo....vi dico solo che ho acquistato ieri da utente havanclub75 in noto forum tel .net medesimo modello 10/1/2014...molto soddisfatto della trattativa.
    Peccato aver perso una mezza giornata con questo qui...anche perché anche a causa di ciò non siamo riusciti ad incontrarci per scambio a mano(troppi miei impegni) e così ho dovuto bonificare. Spero mi arrivi in tempo per giovedì che lo dovrei regalare per un compleanno.... grazie a tutti chiudo
    Ultima modifica di andy88de; 27-01-14 alle 13:30

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Per ribadire mia onestà e interesse reale...altro che perditempo....vi dico solo che ho acquistato ieri da utente havanclub75 in noto forum tel .net medesimo modello 10/1/2014...molto soddisfatto della trattativa peccato aver perso una mezza giornata con questo qui... grazie a tutti chiudo
    Confermo, ho visto l'annuncio e la veloce trattativa! Meglio così!


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy