CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

(Vc+ss)SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ITA TITANIUM GREY IMBALLATO 315SPEDITO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Guarda che non scherzo ho già un Note 2 ...600 thanx sono una garanzia di serietà
    Beh contattami in più allora io son qui
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Sarebbe un regalo

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    in trattativa con @andy88de inviate foto scatolo tutti lati , scontrino , documento di identità mio e codice fiscale.... in attesa di riscontro
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    telefono disponibile fino a questa sera per chi volesse approfittarne purtroppo qui chiedono foto documenti garanzie varie e poi lasciano sempre peggio

    SCENDO A 310€ SPEDITO !!!
    Ultima modifica di Alexx88; 25-01-14 alle 15:58
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    No comment....
    Ultima modifica di andy88de; 25-01-14 alle 17:43

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    No comment....
    lo devo dire io che mi hai scritto lascio perchè non ho tempo e cerchi su altri forum va che non siamo tutti polli qui , passo e chiudo
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    lo devo dire io che mi hai scritto lascio perchè non ho tempo e cerchi su altri forum va che non siamo tutti polli qui , passo e chiudo
    Senti se guardi ora ho cominciato a cercare perché come detto avevo gente a pranzo...e stasera esco a cena...ma devo fare un regalo...la persona interessata vuole un Note 2....
    Se ho lasciato è che non digerisco la gente con il tuo atteggiamento non altro...
    Poi io ero stato chiarissimo fin dall'inizio.

    Su procedura è metodo di pagamento leggiti il mio primo pm...

    Se vuoi pubblico tutti i pm e così la gente giudica chi ha o potrebbe avere ragione...
    Preferisco lasciar perdere però la discussione:
    1: perché chi mi conosce nei miei post sul 3d del Note 2 sa che sono una persona seria e disponibile...in area modding ho i 3d con il più alto numero di post...
    2: perché vorrei evitare di mettere in evidenza il tuo 3d...
    Ciao bello B)
    Ultima modifica di andy88de; 25-01-14 alle 18:11

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Senti se guardi ora ho cominciato a cercare perché come detto avevo gente a pranzo...e stasera esco acwna...ma devo fare un regalo...la persona interessata vuole un Note 2....
    Se hi lasciato è che non digerisco la gente con il tuo atteggiamento non altro...
    Poi io ero stato chiarissimo fin dall'inizio.
    Su procedura è metodo di pagamento leggiti il mio primo pm...
    Se vuoi pubblico tutti i pm e così la gente giudica chi ha o potrebbe avere ragione...
    ci sto anche se non avrebbe senso hai esordito con ho 600 tanks garanzia di serietà, sta minkia ahahha è dal giorno 22 che è aperta la vendita se mi contatti l'ultimo giorno prima del reso per forza ti metto fretta mi sembra normale che poi ti ho solo chiesto se vuoi concludere o meno e per il pagamento ti ho detto preferisco la ppay perche mi hai detto bonifico e ti mando il cro ma io spedisco solo ad accredito avvenuto quindi per far perdere meno tempo a te e a me e poi dopo aver voluto le foto della mia carta di identità e del mio codice fiscale e averti detto che ho un sacco di feedback in rete mi dici ho gente a pranzo ahhahaha poi ti scrivo allora vuoi concludere? e mi risp mi dispiace ma non ho tempo peccato... non prendiamoci per il culo dai purtroppo l'occasione l'avevi cercalo usato a sto prezzo che te devo di , e non inquinare il mio threand per qualsiasi cosa ci sono i PM . grazie

    PS: ti ho dato anche il mio numero di telefono e ho chiesto il tuo per parlarne a voce se ti faceva stare più sereno... e non mi hai mica risposto poi sei tu che hai dubbi.. andiamo bene

    PS2 : per me puoi avere 1milione di messaggi ma vali esattamente come uno che ne ha 1 mica siamo amici non sono il primo a cui fai perdere tempo eh e questo l'ho visto
    Ultima modifica di Alexx88; 25-01-14 alle 18:22
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Abbandono la vendita su questo forum per fracassamento di OO , chiedo gentilmente a nigno di chiudere il treand grazie a tutti
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Abbandono la vendita su questo forum per fracassamento di OO , chiedo gentilmente a nigno di chiudere il treand grazie a tutti
    Troppo comodo bello infangare la gente e scappare via...
    Ti ricordo un po' di pm...peccato che ne ho cancellati alcuni.
    Nessuno contiene dati personali per la tua e mia tutela...

    Il mio primo
    Quote Originariamente inviato da andy88de
    Mi mandi foto scontrino?
    Ti dico subito che di solito chiedo fotocopia documento e cf....del venditore.....ti va bene (per mia sicurezza) pago bonifico online anche oggi stesso.
    Risposta
    Quote Originariamente inviato da Alexx88
    Figurati vendo da una vita online non ci sono problemi dammi una mail che ti mando la foto, con me vai sul sicuro
    Mi mandi la mail senza L'IBAN

    Quote Originariamente inviato da Alexx88
    Quote Originariamente inviato da andy88de
    Quote Originariamente inviato da Alexx88
    Quote Originariamente inviato da andy88de
    Ciao...
    Tutto perfetto e mail ricevuta.
    Se mi mandi Iban ti faccio bonifico online ti faccio screen penso che ti basta il numero CRO vero?
    Come tu ho scritto[in email]preferisco una Rica sulla postepay [...], ti va bene che ti lascio i dati?
    Ok capito...ma no postepay no. non per sfiducia ma ho preso un paio di fregature.....al limite PayPal?
    Ascolta se le vuoi accetto la postepay per comodità in alternativa vado a fare il reso che no ho tutto il giorno ti ho mandato tutto le foto i miei documenti e scritto pure sullo scontrino il mio nome vendo da una vita faccio scambi a mano ho 60vendite su ebay se vuoi vedere positive quindi puoi star più che sereno con me non fare gli altri utenti poi son qui da 2anni ho 100tanks pure io e non è la prima volta che vendo qui se ti sta bene chiudiamo altrimenti dimmelo subito che sono già in giro grazie
    Insomma niente bonifico...poi hai aggiunto che la contrattazione era un parto che avevi non so quante vendite...per mille e mille euro ecc.

    Non ti ho risposto perché sono educato mi sono contenuto.
    Infine aggiungi che andava bene anche il bonifico e mi hai mandato il numero di telefono.

    1.Ma se ti avessi telefonato...certo non sarebbe stato per prenderti il telefono.
    2. avevo veramente gente a pranzo mi sono liberato dopo le 17.
    3. La mia serietà è dimostrata proprio dal fatto che sto cercando ancora il telefono e ho contattato due venditori per un prezzo come il tuo...
    Ciao ancora...Nigno ora si può chiudere se il padrone del 3d vuole

    PS. Io non compro se non sono sicuro...e farebbero bene tutti a stare attenti di più.
    Comunque in tre mesi oltre a mille stupidaggini ho comprato un iPhone 5 e un Note 2 praticamente nuovi da due utenti dei forum e senza nessun problema...certo che si chiede e ci si informa...ma importante è avere l'intenzione di comprare...
    Se si arriva ad un accordo e se la persona che ti vende ti da fiducia e magari ti sta anche simpatica si chiude. Questo non è essere perditempo credo...

    Un saluto
    Ultima modifica di andy88de; 25-01-14 alle 19:11

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy