CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Catania +sped.] Zopo C2 Platinium Bianco 16gb garanzia Zopomobile.it [220]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    [Catania +sped.] Zopo C2 Platinium Bianco 16gb garanzia Zopomobile.it [220]

Come da titolo vendo Zopo C2 Platinium Bianco 16 gb, con garanzia su zopomobile (quindi quella originale). Il telefono è fantastico: 13 mpx di fotocamera, quadcore da 1.5 ghz, gorilla glass, dual sim. Lo vendo con la confezione originale e tutti gli accessori originali compresi. Le condizioni estetiche sono buone (presenta solo qualche "piccolissimo graffio" sulla parte metalizzata e modestamente nemmeno si vede), il vetro è perfetto, si deve cambiare (se si vuole, se no funziona alla perfezione) il salvaschermo, che naturalmente do compreso. Attualmente monta la rom Marsapa 15 e l'unico problema che ha è che la sim2 è rotta, ovvero nell'estrarre la sim2 era rimasta incastrata e nel tirarla si è danneggiato lo slot e siccomme sono un pigrone mi secco mandarlo in assistenza e sto usando la sim1 senza problemi. Tutto questo alla modica cifra di 220+s.s (prezzo leggermente trattabile), preferisco (oltre allo scambio a mano), pagamento paypal. Accetto anche scambi (soprattutto con nexus 4 più eventuale conguaglio da parte mia). Fate voi, e a presto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

upppppppppp
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo Zopo C2 Platinium Bianco 16 gb, con garanzia su zopomobile (quindi quella originale). Il telefono è fantastico: 13 mpx di fotocamera, quadcore da 1.5 ghz, gorilla glass, dual sim. Lo vendo con la confezione originale e tutti gli accessori originali compresi. Le condizioni estetiche sono buone (presenta solo qualche "piccolissimo graffio" sulla parte metalizzata e modestamente nemmeno si vede), il vetro è perfetto, si deve cambiare (se si vuole, se no funziona alla perfezione) il salvaschermo, che naturalmente do compreso.
    MA CHE VUOI DIRE? Il vetro è rotto o aggiungi la pellicola?

Attualmente monta la rom Marsapa 15 e l'unico problema che ha è che la sim2 è rotta, ovvero nell'estrarre la sim2 era rimasta incastrata e nel tirarla si è danneggiato lo slot e siccomme sono un pigrone mi secco mandarlo in assistenza e sto usando la sim1 senza problemi. Tutto questo alla modica cifra di 220+s.s (prezzo leggermente trattabile), preferisco (oltre allo scambio a mano), pagamento paypal. Accetto anche scambi (soprattutto con nexus 4 più eventuale conguaglio da parte mia). Fate voi, e a presto
    considerato che la versione 32 GB nuova su Zopoitalia costa 248 euro...la tua che offerta è?
    Inoltre il telefono è usato e con lo slot SIM 2 rotto almeno spero funzioni il 3g?
    Ti offro 130 spedito..???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No lo schermo funziona ovviamente, c'è la pellicola graffiata e quindi io ne do un altra in omaggio. Il 3g non è perfetto a volte prende, come altre volte mi lascia a piedi.. Inutile negarlo.

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

No lo schermo funziona ovviamente, c'è la pellicola graffiata e quindi io ne do un altra in omaggio. Il 3g non è perfetto a volte prende, come altre volte mi lascia a piedi.. Inutile negarlo.
    Come il 3g non prende? Dipende da dove vivi e dal tuo operatore?
    E inoltre allora che ne dici della mia proposta?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io sto a Bronte un paesino ai piedi dell'Etna.. Ho la wind e ti dirò: per esempio a volte in un luogo prende h+, nello stesso luogo prende E o altre volte nemmeno prende (sarà colpa della scarsa copertura wind?) In ogni caso sali un pochettino e si può fare la cosa.

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Io sto a Bronte un paesino ai piedi dell'Etna.. Ho la wind e ti dirò: per esempio a volte in un luogo prende h+, nello stesso luogo prende E o altre volte nemmeno prende (sarà colpa della scarsa copertura wind?) In ogni caso sali un pochettino e si può fare la cosa.
    Bella Bronte...sono stato in ferie molti anni fa a Taormina...
    Hai foto? Puoi farmelo avere anche dello slot danneggiato se riesci?
    Ultima modifica di andy88de; 06-01-14 alle 00:31

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si,.. Quelle dello slot, se riesco te le posto domani

Ringraziamenti
    219
    Predefinito