CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[PG + sped] Samsung Galaxy ACE 3 LTE Bianco NUOVO VENDO a 169€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Va bene, ho capito, li metto io. Così chiudiamo il cerchio. Ecco come esordì tramite messaggio privato quel vero maestro di educazione e coerenza (chissà se andrà dai carabinieri per queste terribili ingiurie) di fpolle (senza che ci avessi mai scambiato neanche due parole in precedenza):

    LUI: Ciao, il tuo annuncio per il samsung galaxy ace 3 va contro il regolamento di sezione:

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...laxy_ace3.aspx

    Il prezzo non può essere superiore al più alto di trovaprezzi.
    Parole sue eh...
    Qui l'utente è pregato di fornire il messaggio perché quelli inviati non vengono salvati automaticamente a differenza dei ricevuti. Gli altri li ricavo e li sto ricavando dai QUOTE.
    LUI: Non so cosa voglia dire Lillero. Spero non sia un'offesa perché la trovo fuori luogo.

    In ogni caso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...gt-s7275r.aspx

    Sul sito samsung non esiste una versione "r"
    http://www.samsung.com/it/consumer/m...phones/viewall

    Le ho scritto in pvt appunto per non sporcare il suo thread.
    E mi dà del lei, ma che galantuomo!
    IO: Egregio signore, La invito a digitare sulla barra di ricerca del sito TrovaPrezzi le parole chiave "samsung galaxy ace 3" e scorrere fino alla sesta pagina, visto che i link da me forniti su di Lei non hanno nessun effetto.

    La invito inoltre a porre più attenzione nel definire l'inserzione del sottoscritto come contraria al regolamento senza aver opportunamente controllato.

    Un altro invito è quello di lasciare ai moderatori il compito di svolgere questo tipo di controlli, e se Lei è tanto sicuro delle sue parole, lo scriva pure in pubblico nella mia inserzione, la segnali ai moderatori o faccia come meglio crede.

    Per concludere, le lascio un link al sito Samsung (link che lei non visionerà, presumo) dove è presente il modello da me descritto con nientepopodimeno la sigla GT-S7275R.

    GT-S7275R - PANORAMICA | SUPPORTO | SAMSUNG

    Se vorrà fare ulteriori controlli, suggerisco un motore di ricerca che forse lei ignora: "google.it". Provi a cercare la sigla "GT-S7275R", sono sicuro che in poco tempo potrà trovare riscontro dell'esistenza del "modello fantasma".

    Le porgo i migliori auguri di una buona giornata, egregio signore.
    LUI: Il link sul sito samsung l'avevo trovato, ma non c'è traccia di quel modello nella sezione prodotti-smartphone.
    Comunque non descrive il modello, è nella sezione supporto.

    Le ho mostrato cosa esce su trovaprezzi scrivendo "samsung galaxy ace 3 gt-s7275r" proprio il suo prodotto, ed è dichiarato in vendita a 168,99 euro:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._3_s7275r.aspx

    Non capisco perché, dietro una gentile segnalazione, lei debba prendere per il culo le persone.

    Le ripeto che le ho scritto in privato appunto per non sporcare il suo thread.

    Saluti.
    Idem, l'utente fornisca il messaggio mancante (completo) se lo ritiene opportuno
    LUI: L'ho fatto, ci sono gt s7275R anche a pagina 4, terzultimo e penultimo prodotto al prezzo di 168,99 euro.

    http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

    Come vede però io non rispondo in maniera sarcastica.

    Le ho mostrato anche il risultato di una ricerca più precisa, scrivendo anche il codice prodotto oltre che la dicitura "samsung galaxy ace 3" ed escono prodotti ad un prezzo inferiore al suo.
    Questo l'avevo salvato
    IO: Lei ha torto marcio e lo sa, ma vedo che ha voglia di chiacchierare e chiacchieriamo:

    _nei suoi messaggi sosteneva che il GT-S7275R non esistesse perché non lo aveva trovato nel sito samsung. Ma va, adesso però esiste. Coerenza 1-0
    _il "problema" iniziale era che il mio prezzo era più alto del più alto di trovaprezzi (falso) ed adesso il problema è diventato che è più alto di quello minimo (parole sue: terzultimo e penultimo prodotto pagina 4, come a dire: vedi che ti sbugiardo e c'è anche a meno). Coerenza 2-0
    _le ho detto di scorrere fino a pagina 6 e mi risponde parlando della pagina 4. Coerenza (ma pure correttezza) 3-0
    _lei cerca volutamente il prodotto per codice E nome per ridurre drasticamente i risultati di ricerca e avvalorare la sua tesi strampalata. Come se io cascassi dal pero se cercando "galaxy s2 plus i9105p" trovassi meno risultati rispetto a "s2 plus". Onestà intellettuale 1-0
    _"io non rispondo in maniera sarcastica", detto da chi esordisce dicendo che la mia inserzione va contro il regolamento (inizialmente pensavo fosse un messaggio di un moderatore) senza aver opportunamente controllato, è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Onestà intellettuale 2-0

    La R non è una versione "depotenziata" che costa meno. E' la stessa versione, ed è pure probabile che chi scrive S7275 in realtà abbia la versione R. E comunque ripeto che sono uguali, forse destinate a mercati diversi. Dubbi? Chieda a Samsung e non faccia perdere tempo a me.

    E ora, se ha altro tempo da perdere, si dedichi ad un hobby e spenga il computer, e lasci in pace il sottoscritto, altrimenti mi vedrò costretto a segnalarla ai moderatori.
    LUI: _nei suoi messaggi sosteneva che il GT-S7275R non esistesse perché non lo aveva trovato nel sito samsung. Ma va, adesso però esiste. Coerenza 1-0

    No. Io mi chiedevo se fossero lo stesso modello o meno. Ho visto anche le foto, mi pare chiaro che il prodotto esiste.. ha capito male o mi sono espresso male io.

    il "problema" iniziale era che il mio prezzo era più alto del più alto di trovaprezzi (falso) ed adesso il problema è diventato che è più alto di quello minimo (parole sue: terzultimo e penultimo prodotto pagina 4, come a dire: vedi che ti sbugiardo e c'è anche a meno). Coerenza 2-0

    Nooo il prezzo di vendita non può essere più alto di quello di trovaprezzi, ovviamente il MINIMO DI TROVAPREZZI, o il minimo che si trova online..
    Non avrebbe senso altrimenti!!

    le ho detto di scorrere fino a pagina 6 e mi risponde parlando della pagina 4. Coerenza (ma pure correttezza) 3-0

    PREZZO MINIMO

    lei cerca volutamente il prodotto per codice E nome per ridurre drasticamente i risultati di ricerca e avvalorare la sua tesi strampalata. Come se io cascassi dal pero se cercando "galaxy s2 plus i9105p" trovassi meno risultati rispetto a "s2 plus". Onestà intellettuale 1-0

    Date le sue risposte ho iniziato a pensare fossero prodotti diversi per qualche piccolezza hardware.
    Quindi ho cercato il prodotto in maniera precisa.

    Se il prodotto con la "R" finale e quello senza sono lo stesso prodotto allora il prezzo dovrebbe abbassarsi ulteriormente.

    "io non rispondo in maniera sarcastica", detto da chi esordisce dicendo che la mia inserzione va contro il regolamento (inizialmente pensavo fosse un messaggio di un moderatore) senza aver opportunamente controllato, è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Onestà intellettuale 2-0


    E' lei che non ha letto il regolamento.

    La R non è una versione "depotenziata" che costa meno. E' la stessa versione, ed è pure probabile che chi scrive S7275 in realtà abbia la versione R. E comunque ripeto che sono uguali, forse destinate a mercati diversi. Dubbi? Chieda a Samsung e non faccia perdere tempo a me.

    Benissimo, allora il prezzo su trovaprezzi è ancora più basso.
    Suggerisco all'utente di fare pace con il proprio cervello, di non giocare a fare il moderatore che non è compito suo, di avvisare quando vuole in qualche modo "vendicarsi" scrivendo quello che pare a lui in pubblico (meno male che ho controllato) e soprattutto di leggere il regolamento pure lui visto che ha esordito lui stesso con "è superiore al più alto di trovaprezzi", successivamente ha trasformato il problema in "è più alto del minimo su trovaprezzi" (comunque il regolamento non è chiaro e io vedo regolarmente inserzioni con prezzi più alti dei siti più o meno affidabili indicizzati da trovaprezzi e grazie al cielo non è che su ogni discussione interviene un fpolle, altrimenti questo mercatino sarebbe un incubo. Se i moderatori vogliono fare chiarezza su questo punto... Altrimenti il mio esempio dell'S2 plus credo esponga bene la contraddizione di questa regola, checchè ne dica l'utente)

    I link sono irraggiungibili perché vengono tagliati copiandoli dai QUOTE. Non mi sono fatto problemi a postare il papiello visto che lo stesso utente prima di me non si è ugualmente posto il problema della privacy (poi si è accorto che erano illeggibili e ha finto che la cosa fosse intenzionale). A lui il compito, se vorrà, di completare il puzzle coi messaggi mancanti.

    Ovviamente ho contattato uno dei moderatori ma aspetto ancora la sua risposta.

    edit: con un po' di fatica ho ripristinato i link, sperando di non aver fatto confusione.
    Ultima modifica di marchrius; 12-04-14 alle 11:51

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    lallo29 (15-04-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il telefono non vale più di 80 euro usato visto i prezzi del nuovo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dato che i mod non controllano questo thread, ho scritto gentilmente:

    "Ciao, il tuo annuncio per il samsung galaxy ace 3 va contro il regolamento di sezione:

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...laxy_ace3.aspx

    Il prezzo non può essere superiore al più alto di trovaprezzi.
    "

    Ovviamente sbagliandomi.. il prezzo non deve essere superiore al più BASSO di trovaprezzi.
    Il mio è un chiaro refuso, cosa che può succedere.
    Non vedo nulla di maleducato in questo mio primo messaggio.

    Lui risponde:
    "Stai scherzando, vero? http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0"

    Io gli rispondo scrivendogli cosa trovo nella ricerca del suo modello, e mettendo in evidenza il prezzo del telefono nuovo da mediaword:

    "io trovo questo:

    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

    o ad esempio http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-669854
    "

    Alché, questo è il messaggio mancante, lui mi risponde dicendomi che devo cercare il suo modello preciso. Tutto continua ovviamente perché io ho sbagliato a scrivere nel primo messaggio "prezzo più alto di trovaprezzi" ma insomma.. non ci vuole tanto a capire che non si può vendere un usato ad un prezzo maggiore del nuovo.

    "Lillero, devi cercare (e trovare) l'ace 3 LTE GT-S7275R. Molti di quei link ho visto che riportavano ad ace, ace 2, ace plus. Il prezzo è giusto, e controlla il mio link, che su quello (ed è trovaprezzi) superiamo i 250 euro come prezzo massimo. Ti pare che vendo al prezzo più alto del web?

    Allora io gli rispondo dicendogli di non offendere, e gli dico, in riferimento al suo messaggio precedente, che sul sito samsung non trovo una versione con la "R" finale!
    Ma intendendo "ehi, guarda che sono gli stessi modelli".. non intendevo che il suo sia un falso o cosa.
    Gli ricerco la versione con la "R" come lui mi ha suggerito nel messaggio precedente e gli mostro che comunque si trova ad un prezzo più basso del suo, dicendogli anche, per calmare le acque e mostrare la mia buona fede, che gli ho scritto in pvt per non sporcare il thread di vendita:

    Non so cosa voglia dire Lillero. Spero non sia un'offesa perché la trovo fuori luogo.
    In ogni caso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...gt-s7275r.aspx
    Sul sito samsung non esiste una versione "r"
    http://www.samsung.com/it/consumer/m...phones/viewall
    Le ho scritto in pvt appunto per non sporcare il suo thread.


    Alché lui risponde, credo offeso e in tono sarcastico dicendomi che su trovaprezzi devo cercare "samsung galaxy ace 3" anche se nel suo messaggio precedente mi dice chiaramente di cercare il numero del modello con la "R" finale, cosa che ho fatto e che ora contesta.
    Ma, se ho fatto la ricerca e l'ho trovato con la "R" finale, che motivo c'è di pensare che io abbia voluto supporre che il modello non esiste?

    Egregio signore, La invito a digitare sulla barra di ricerca del sito TrovaPrezzi le parole chiave "samsung galaxy ace 3" e scorrere fino alla sesta pagina, visto che i link da me forniti su di Lei non hanno nessun effetto.
    La invito inoltre a porre più attenzione nel definire l'inserzione del sottoscritto come contraria al regolamento senza aver opportunamente controllato.
    Un altro invito è quello di lasciare ai moderatori il compito di svolgere questo tipo di controlli, e se Lei è tanto sicuro delle sue parole, lo scriva pure in pubblico nella mia inserzione, la segnali ai moderatori o faccia come meglio crede.
    Per concludere, le lascio un link al sito Samsung (link che lei non visionerà, presumo) dove è presente il modello da me descritto con nientepopodimeno la sigla GT-S7275R.
    GT-S7275R - PANORAMICA | SUPPORTO | SAMSUNG
    Se vorrà fare ulteriori controlli, suggerisco un motore di ricerca che forse lei ignora: "google.it". Provi a cercare la sigla "GT-S7275R", sono sicuro che in poco tempo potrà trovare riscontro dell'esistenza del "modello fantasma".
    Le porgo i migliori auguri di una buona giornata, egregio signore.


    Io gli rispondo dicendogli: guarda che lo so che esiste, ti ho anche mostrato cosa esce su trovaprezzi cercando proprio quel tuo modello preciso (io qui ho iniziato a pensare che il suo modello fosse migliore dato che il prezzo minore è più alto rispetto al modello senza "R".
    E gli dico, ma perché mi prendi per il culo? Ti ho solo fatto notare il regolamento, e che nuovo si trova a meno soldi di quelli che chiedi te per un telefono usato, anche se poco.

    Il link sul sito samsung l'avevo trovato, ma non c'è traccia di quel modello nella sezione prodotti-smartphone.
    Comunque non descrive il modello, è nella sezione supporto.
    Le ho mostrato cosa esce su trovaprezzi scrivendo "samsung galaxy ace 3 gt-s7275r" proprio il suo prodotto, ed è dichiarato in vendita a 168,99 euro:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._3_s7275r.aspx
    Non capisco perché, dietro una gentile segnalazione, lei debba prendere per il culo le persone.
    Le ripeto che le ho scritto in privato appunto per non sporcare il suo thread.
    Saluti.


    Allora lui mi risponde che è ovvio che ho meno risultati se cerco su trovaprezzi con il codice prodotto.. ma come? me lo hai detto te pochi messaggi prima!!
    E poi mi dice cerca all'ultima pagina della ricerca, sempre continuando a pensare (anche colpa mia per il refuso) che il prezzo di vendita di un prodotto usato non debba essere maggiore del prezzo massimo del nuovo.
    Insomma, come se qualcuno volesse comprare una bmw usata e fosse disposto a pagarla 2000 euro più della bmw nuova in concessionaria.
    E poi mi dice che i due telefoni con "R" e senza "R" sono lo stesso prodotto.

    Provi a ragionarci un attimo e credo arriverà al motivo che mi ha spinto a risponderle in maniera sarcastica.
    Ad ogni modo, non rispondo di quello che Samsung scrive sul suo sito. E GT-S7275R è il codice del prodotto, non il nome commerciale, quindi è ovvio che se fra le parole chiave include sia codice che nome commerciale i risultati saranno quelli che saranno. A tal proposito le ho proposto di scrivere "samsung galaxy ace 3" e scorrere fino alla sesta pagina, l'ha fatto?
    GT-S7275R è il codice identificativo del prodotto e corrisponde al Galaxy Ace 3 venduto in Italia brandizzato TIM. E' venduto anche in altri paesi sempre con questo codice identificativo e infatti tramite il tool "Odin" si possono montare firmware tedeschi, inglesi ecc. e il telefono funzionerà perfettamente. Se ha ulteriori dubbi lo può chiedere direttamente a Samsung e porle le sue rimostranze per la mancanza sul sito del modello con la lettera "R" nel codice. GT-S7275 e GT-S7275R dovrebbero essere uguali se non addirittura lo stesso telefono.
    Spero che ci siamo chiariti. Arrivederci


    Allora io gli rispondo:
    L'ho fatto, ci sono gt s7275R anche a pagina 4, terzultimo e penultimo prodotto al prezzo di 168,99 euro.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
    Come vede però io non rispondo in maniera sarcastica.
    Le ho mostrato anche il risultato di una ricerca più precisa, scrivendo anche il codice prodotto oltre che la dicitura "samsung galaxy ace 3" ed escono prodotti ad un prezzo inferiore al suo.

    Cioè ho fatto quello che mi diceva lui all'inizio (cerca il prodotto con la "R" finale) e poi mi dice che non va bene..

    Allora lui mi risponde iniziando a darmi dell'incoerente e del disonesto intellettualmente:
    -mi dice che io sostenevo che il suo modello non esistesse (mai detto, anzi l'ho ricercato su trovaprezzi e ci sono risultati... come gli ho confermato)
    -il secondo punto è frutto di un misunderstanding, ma insomma, chiaro che non puoi vendere un usato ad un prezzo maggiore del nuovo.
    -sono scorretto ed incoerente perchè vado a pag.4 invece che a pag.6
    -cerco volutamente il prodotto con il codice (ma me lo ha detto lui di farlo!!! leggete i messaggi!!) allora sono disonesto
    etc etc etc
    Lei ha torto marcio e lo sa, ma vedo che ha voglia di chiacchierare e chiacchieriamo:
    _nei suoi messaggi sosteneva che il GT-S7275R non esistesse perché non lo aveva trovato nel sito samsung. Ma va, adesso però esiste. Coerenza 1-0
    _il "problema" iniziale era che il mio prezzo era più alto del più alto di trovaprezzi (falso) ed adesso il problema è diventato che è più alto di quello minimo (parole sue: terzultimo e penultimo prodotto pagina 4, come a dire: vedi che ti sbugiardo e c'è anche a meno). Coerenza 2-0
    _le ho detto di scorrere fino a pagina 6 e mi risponde parlando della pagina 4. Coerenza (ma pure correttezza) 3-0
    _lei cerca volutamente il prodotto per codice E nome per ridurre drasticamente i risultati di ricerca e avvalorare la sua tesi strampalata. Come se io cascassi dal pero se cercando "galaxy s2 plus i9105p" trovassi meno risultati rispetto a "s2 plus". Onestà intellettuale 1-0
    _"io non rispondo in maniera sarcastica", detto da chi esordisce dicendo che la mia inserzione va contro il regolamento (inizialmente pensavo fosse un messaggio di un moderatore) senza aver opportunamente controllato, è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Onestà intellettuale 2-0
    La R non è una versione "depotenziata" che costa meno. E' la stessa versione, ed è pure probabile che chi scrive S7275 in realtà abbia la versione R. E comunque ripeto che sono uguali, forse destinate a mercati diversi. Dubbi? Chieda a Samsung e non faccia perdere tempo a me.
    E ora, se ha altro tempo da perdere, si dedichi ad un hobby e spenga il computer, e lasci in pace il sottoscritto, altrimenti mi vedrò costretto a segnalarla ai moderatori.


    Poi c'è un ultimo messaggio mio in cui io cito il suo ultimo messaggio punto per punto tentando di spiegarmi il più chiaramente possibile.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Il telefono non vale più di 80 euro usato visto i prezzi del nuovo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    E' nuovo, solo non sigillato e usato per qualche ora.

    Spero che fpolle ora sia soddisfatto e lasci perdere la sua battaglia contro i mulini a vento.

    Comunque chiaramente non aggiornerò più l'annuncio vista la pessima pubblicità del signore in questione. Attualmente sta a 160€ ma sto vendendo tramite altri canali.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Suggerisco all'utente di fare pace con il proprio cervello, di non giocare a fare il moderatore che non è compito suo, di avvisare quando vuole in qualche modo "vendicarsi" scrivendo quello che pare a lui in pubblico (meno male che ho controllato) e soprattutto di leggere il regolamento pure lui visto che ha esordito lui stesso con "è superiore al più alto di trovaprezzi", successivamente ha trasformato il problema in "è più alto del minimo su trovaprezzi" (comunque il regolamento non è chiaro e io vedo regolarmente inserzioni con prezzi più alti dei siti più o meno affidabili indicizzati da trovaprezzi e grazie al cielo non è che su ogni discussione interviene un fpolle, altrimenti questo mercatino sarebbe un incubo. Se i moderatori vogliono fare chiarezza su questo punto... Altrimenti il mio esempio dell'S2 plus credo esponga bene la contraddizione di questa regola, checchè ne dica l'utente)
    I link sono irraggiungibili perché vengono tagliati copiandoli dai QUOTE. Non mi sono fatto problemi a postare il papiello visto che lo stesso utente prima di me non si è ugualmente posto il problema della privacy (poi si è accorto che erano illeggibili e ha finto che la cosa fosse intenzionale). A lui il compito, se vorrà, di completare il puzzle coi messaggi mancanti.
    Ovviamente ho contattato uno dei moderatori ma aspetto ancora la sua risposta.
    edit: con un po' di fatica ho ripristinato i link, sperando di non aver fatto confusione.
    Leggi il mio post sopra, in cui copio incollo i tuoi messaggi privati poi rispondi qui:
    -mi dici di cercare il modello con la "R" e poi ti lamenti se lo faccio dicendomi che sono disonesto perché ci sono meno risultati.
    -mi scrivi di postare in pubblico ed ora ti lamenti che ho postato in pubblico senza avvisarti, è un controsenso.
    -ho fatto copia incolla dai messaggi privati nel post sopra ed i link sono tutti visibili.
    -io non ho insultato nessuno, te mi hai dato del "lillero" "incoerente" "disonesto intellettualmente" e poi mi dici che io ti ho offeso o altro?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io, fpolle, non ti rispondo più. Se hai un briciolo di intelligenza sai di essere nel torto (stai scrivendo perle anche in questo momento, ovviamente ti avevo dato il via libera per scrivere in pubblico ma mica ti ho scritto "mi raccomando non avvisarmi"). Ripeto: sei incoerente e disonesto intellettualmente. Le altre cose che penso di te già le ho dette.

    Vai dai carabinieri per "lillero" e fammi sapere quello che ti dicono.

    Ovviamente se adesso farai "gne gne non hai gli argomenti per rispondermi" la cosa non mi tangerà. Io ho da fare e non posso stare tutto il giorno a chiacchierare con te. Saluti, e grazie ancora.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Io, fpolle, non ti rispondo più. Se hai un briciolo di intelligenza sai di essere nel torto (stai scrivendo perle anche in questo momento, ovviamente ti avevo dato il via libera per scrivere in pubblico ma mica ti ho scritto "mi raccomando non avvisarmi"). Ripeto: sei incoerente e disonesto intellettualmente. Le altre cose che penso di te già le ho dette.
    Vai dai carabinieri per "lillero" e fammi sapere quello che ti dicono.
    Ovviamente se adesso farai "gne gne non hai gli argomenti per rispondermi" la cosa non mi tangerà. Io ho da fare e non posso stare tutto il giorno a chiacchierare con te. Saluti, e grazie ancora.
    spiegami i motivi, dettagliatamente e per punti, per cui sarei nel torto

    Spero tu stia scherzando, mi hai detto di postare pubblicamente, che devo fare chiedertelo? Me lo dici te e lo faccio se lo ritengo opportuno.
    Mi dici di fare una determinata ricerca, la faccio e poi mi dai del disonesto perché la faccio.
    Lo capisce anche un bambino che il prezzo usato non può essere maggiore del prezzo da nuovo. Ci sta che tu dica beh ma a 146 euro lo si trova da un sito poco affidabile.. ok, lo si trova a 159 da mediaworld e chissà dove altro.
    Ora mi prendi per i fondelli dicendo di andare dai carabinieri, ma chi ci va.. non ti do corda, però vorrei vedere se andassi a fare denuncia perchè mi hai dato dell'incoerente e del disonesto.. ce l'hai il coraggio, dato che sei convinto, di darmi i tuoi dati che poi vado? (provocazione, ovvio che non vado per così poco).

    Boh.. io capisco che ti dia fastidio aver preso un telefono un mese fa, volerlo vendere e renderti conto che ora lo si trova nuovo a meno del prezzo che vuoi realizzare, ma cazzo la gente avrà il diritto di sapere che lo si può trovare nuovo anche da mediaworld a meno soldi di quelli che chiedi te?

    Io ti ho scritto inizialmente perché potevo esserne interessato, mica perché mi diverto, e volevo vedere se abbassavi il prezzo per vedere se poteva andarmi bene.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    stai scrivendo perle anche in questo momento, ovviamente ti avevo dato il via libera per scrivere in pubblico ma mica ti ho scritto "mi raccomando non avvisarmi"). Ripeto: sei incoerente e disonesto intellettualmente. Le altre cose che penso di te già le ho dette.
    Tanto per capire di chi stiamo parlando: mi dice in privato di scrivere in pubblico e poi si lamenta perché non l'ho avvisato che avrei scritto in pubblico.. senza senso.
    Poi sono io l'incoerente e quello che "scrive perle".

    Va bene.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ora spero tu ti sia tranquillizzato e sfogato. Non vorrei mai averti sulla coscienza.

    Ho già risposto esaustivamente a tutto, non mi ripeterò. Se vuoi avere l'ultima, lo capisco.

    Se ti interessa sta a 160 ora. Visto che sei mio amico, posso pure farti lo sconto.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ora spero tu ti sia tranquillizzato e sfogato. Non vorrei mai averti sulla coscienza.
    Ridicolo.
    Te insulti, poi sono io che mi devo tranquillizzare anche se ti rispondo in maniera ferma ma senza mai scadere nel personale.
    Te dici di cercare una cosa precisa, lo faccio e poi sono incoerente e disonesto.
    Ti scrivo in pvt invece che pubblicamente (diversamente da come fanno molti) per non rovinarti la vendita, e ti offendi.
    Mi dici di scrivere in pubblico, lo faccio e ti lamenti perché non te l'ho chiesto (??).

    Ripeto, ridicolo.
    Spero che chi legge abbia voglia di leggersi i messaggi che ci siamo scambiati e possa farsi un'opinione sui fatti e non sulle argomentazioni a caso di questo personaggio.
    Quello che ho colto io è che ti sei indispettito perché lo si trova nuovo a meno di quello che vuoi realizzare, e quindi hai iniziato a fare lo strawman arrampicandoti sugli specchi.

    Buona vendita. Scrivi quello che vuoi che non rispondo più, ne ho già perso troppo di tempo con te.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy