Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto, ma fpolle, mi fai ridere. Stai facendo una storia lunghissima solo perché lui vende il suo ace 3 lte ad un prezzo più alto di quello più basso di trovaprezzi. Trovaprezzi non è affidabile perché non sai mai i siti che puoi incontrare, e non sai se fidarti. E poi, tu vorresti segnalarlo solo per questo motivo stupido? Ma perfavore
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Scusate se mi intrometto, ma fpolle, mi fai ridere. Stai facendo una storia lunghissima solo perché lui vende il suo ace 3 lte ad un prezzo più alto di quello più basso di trovaprezzi. Trovaprezzi non è affidabile perché non sai mai i siti che puoi incontrare, e non sai se fidarti. E poi, tu vorresti segnalarlo solo per questo motivo stupido? Ma perfavore
Hai letto male, gli ho scritto in privato rendendogli noto che su trovaprezzi (e anche da mediaworld, che è affidabilissimo) si trova a meno, e che il regolamento quello dice.
Gli ho scritto in pvt proprio per non sporcargli il thread.
Lui ha iniziato a rispondermi malissimo, anche insultando come puoi leggere nei messaggi pubblicati (dopo che mi ha scritto di sua volontà di rendere pubblico).
Gli ho scritto perché ad un prezzo più basso sarei stato interessato, mica per rompere le balle.
Up per lui.
-
Per carità, non aizzarlo ulteriormente. ;)