No, non posso, mi spiace. Il telefono è davvero NUOVO !
Ciao
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/ve...il-thread.html ultima parte...
COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
Per farlo basta semplicemente fare:
PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...
io direi che ti devi leggere un po le regole prima di venire a fare il galletto....come si dice a napoli...qua nessuno è fesso!!!!spero tu nn lo venda tanto già dopo questi commenti la gente è ben informata cosi impari a fare il furbo
Ok, è vero.. non lo so.Quote:
TU non sai quanto ho pagato effettivamente quel telefono
TU non sai quanti minuti è stato acceso
TU non sai proprio niente !
Allora fai finta che ti abbia posto queste domande e dammi una risposta..
Anzi:
Quanto è costato effettivamente?
Quanti minuti è stato accesso?
Quanti sono i minuti di chiamate totali?
Hai fatto un root ed un flash, in teoria non è più in garanzia. Questa è l'unica cosa che sò di sicuro =P
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Rischia di diventare uno dei tread più belli del foro
ahahahahahahah
Ci alleghi delle foto comprese di scontrino?
Sono interessato, mi serve propio un nexus one, però vorrei vedere le foto dettagliate del telefono, della scatola, degli accessori, ed ovviamente dello scontrino per verificare che non sia un falso...
Sai, ne girano parecchi di telefoni con finta garanzia per finto scontrino, tutto quà.
Scusa se è scappata qualcosa che può sembrare un offesa.
E se devi quotare, quota tutto il messaggio o la parte interessata..
Non fare un mix per depistare =P
Fatemi capire:
Se io avessi acquistato il nexus one in agosto 2010 e usato fino a ieri, sarebbe equo che io lo mettessi in vendita a 300-350 e vi faccio notare che i mercatini sono pieni di questi telefoni comprati 8 mesi fa a 499 e messi in vendita OGGI a 300-350.
Io che metto in vendita un telefono acceso solo per un'ora e comprato un mese fa non lo posso mettere a 350? Mai sentito parlare di regole di mercato ?
Comunque, se volete sapere la verità VERA, l'ho acquistato per fare un regalo a mia figlia, lei si è resa conto che non va d'accordo con android e lo sto rivendendo. Se oggi questo telefono, nuovo in negozio costa 400 e passa, metterlo a 300 vi sembra che sto rubando qualcuno ???
Somunque se la pensate così, rispetto la vostra opinione e gradirei che gli altri rispettassero la mia, in fondo offro un telefono acquistato da un mese allo stesso prezzo di quello acquistato da 6-8 mesi, quale grande peccato mortale avrei commesso ?
restando in tema di regole di mercato, prendo spunto dalle regole del mercatino di questo forum:
"COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
Per farlo basta semplicemente fare:
PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc..."
tu non l'hai affatto seguita..tutto lì.