Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo per avere informazioni.
Capisco che un cinafonino generi ancora qualche riserva. In realtà ormai la qualità di questi prodotti hanno raggiunto quelli con marchi più blasonati. Ovviamente con i dovuti distinguo!
In ogni caso il prezzo così risibile lo fanno diventare un buon investimento a prescindere da tutto.
Quindi non abbiate timore e fatevi sotto... Al primo che mi scrive applico uno sconto di 5 € sul prezzo già comunicato.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mapik
Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo per avere informazioni.
Capisco che un cinafonino generi ancora qualche riserva. In realtà ormai la qualità di questi prodotti hanno raggiunto quelli con marchi più blasonati. Ovviamente con i dovuti distinguo!
In ogni caso il prezzo così risibile lo fanno diventare un buon investimento a prescindere da tutto.
Quindi non abbiate timore e fatevi sotto... Al primo che mi scrive applico uno sconto di 5 € sul prezzo già comunicato.
Saluti
Guarda le riserve sui cinafonini direi di averle perse, il mio problema è la disponibilità liquida immediata. Eventualmente avrei la possibilità attorno a metà luglio, terrò quindi d'occhio il thread ;)
-
150 palermo scambio a mano?
Inviato dal mio Grand S Lite usando Androidiani App
-
Vorrei ribadire che è bene avere riserve sui cinafonini visto che il sottoscritto ne ha acquistati più di uno e di buona tra virgolette marca cinese...ebbene i gps danno i numeri...processore mediatek per intenderci...inoltre le pecche per questi device sono presenti...quindi ...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
roxario64
Vorrei ribadire che è bene avere riserve sui cinafonini visto che il sottoscritto ne ha acquistati più di uno e di buona tra virgolette marca cinese...ebbene i gps danno i numeri...processore mediatek per intenderci...inoltre le pecche per questi device sono presenti...quindi ...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
... aggiungi pure che lo paghi mediamente 100€ contro i 600-700€ dei grandi brand... cosa vuoi?
Direi che è molto a fortuna, io ne ho avuti due, compreso il presente, e ne sono molto soddisfatto... poi se vuoi/puoi spendere 700€... vuoi mettere chiamare con un S5 scintillante all'orecchio!!! :-)
-
No caro....questo è il problema a mio avviso....un buo device cinese ormai lo paghi come un samsung...magari manca il fullhd...al coreano...però a conti fatti conviene...rispetto ai cinesi che ormai...a meno che non vuoi comprare pezzi di plastica tipo il w450...non lo trovi a meno di 250 euro...e allora sai che dico..?....andassero a fare in culo i cinesi se non altro per l'esperienza maggiore che hanno le altre aziende di elettronica nei loro confronti
-
Quote:
roxario64
No caro....questo è il problema a mio avviso....un buo device cinese ormai lo paghi come un samsung...magari manca il fullhd...al coreano...però a conti fatti conviene...rispetto ai cinesi che ormai...a meno che non vuoi comprare pezzi di plastica tipo il w450...non lo trovi a meno di 250 euro...e allora sai che dico..?....andassero a fare in culo i cinesi se non altro per l'esperienza maggiore che hanno le altre aziende di elettronica nei loro confronti
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Credo che quello che tu stia dicendo, e soprattutto non sia il thread in cui dar voce alle tue critiche, quindi ti chiedo di andarle a fare da qualche altra parte, grazie!
-
A quale titolo mi chiedi questo?...io ho acquistato più di un device cinese. ..quindi parlo della mia esperienza. .
-
Rosario, sono io a chiedertelo, in quanto titolare di questo thread.
Se hai voglia di fare flame fallo da qualche altra parte... Io qui voglio soltanto mettere in vetrina il mio smartphone per venderlo.
Grazie!
-
Ciao Peppe,
puoi contattarmi?