CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[PA +sped.] THL - T11 - Usato solo per Test [160€ spedito]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mapik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo per avere informazioni.

    Capisco che un cinafonino generi ancora qualche riserva. In realtà ormai la qualità di questi prodotti hanno raggiunto quelli con marchi più blasonati. Ovviamente con i dovuti distinguo!

    In ogni caso il prezzo così risibile lo fanno diventare un buon investimento a prescindere da tutto.
    Quindi non abbiate timore e fatevi sotto... Al primo che mi scrive applico uno sconto di 5 € sul prezzo già comunicato.

    Saluti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mapik Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo per avere informazioni.

    Capisco che un cinafonino generi ancora qualche riserva. In realtà ormai la qualità di questi prodotti hanno raggiunto quelli con marchi più blasonati. Ovviamente con i dovuti distinguo!

    In ogni caso il prezzo così risibile lo fanno diventare un buon investimento a prescindere da tutto.
    Quindi non abbiate timore e fatevi sotto... Al primo che mi scrive applico uno sconto di 5 € sul prezzo già comunicato.

    Saluti
    Guarda le riserve sui cinafonini direi di averle perse, il mio problema è la disponibilità liquida immediata. Eventualmente avrei la possibilità attorno a metà luglio, terrò quindi d'occhio il thread

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    150 palermo scambio a mano?

    Inviato dal mio Grand S Lite usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei ribadire che è bene avere riserve sui cinafonini visto che il sottoscritto ne ha acquistati più di uno e di buona tra virgolette marca cinese...ebbene i gps danno i numeri...processore mediatek per intenderci...inoltre le pecche per questi device sono presenti...quindi ...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Mapik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxario64 Visualizza il messaggio
    Vorrei ribadire che è bene avere riserve sui cinafonini visto che il sottoscritto ne ha acquistati più di uno e di buona tra virgolette marca cinese...ebbene i gps danno i numeri...processore mediatek per intenderci...inoltre le pecche per questi device sono presenti...quindi ...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    ... aggiungi pure che lo paghi mediamente 100€ contro i 600-700€ dei grandi brand... cosa vuoi?

    Direi che è molto a fortuna, io ne ho avuti due, compreso il presente, e ne sono molto soddisfatto... poi se vuoi/puoi spendere 700€... vuoi mettere chiamare con un S5 scintillante all'orecchio!!! :-)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No caro....questo è il problema a mio avviso....un buo device cinese ormai lo paghi come un samsung...magari manca il fullhd...al coreano...però a conti fatti conviene...rispetto ai cinesi che ormai...a meno che non vuoi comprare pezzi di plastica tipo il w450...non lo trovi a meno di 250 euro...e allora sai che dico..?....andassero a fare in culo i cinesi se non altro per l'esperienza maggiore che hanno le altre aziende di elettronica nei loro confronti

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxario64 Visualizza il messaggio
    No caro....questo è il problema a mio avviso....un buo device cinese ormai lo paghi come un samsung...magari manca il fullhd...al coreano...però a conti fatti conviene...rispetto ai cinesi che ormai...a meno che non vuoi comprare pezzi di plastica tipo il w450...non lo trovi a meno di 250 euro...e allora sai che dico..?....andassero a fare in culo i cinesi se non altro per l'esperienza maggiore che hanno le altre aziende di elettronica nei loro confronti

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Credo che quello che tu stia dicendo, e soprattutto non sia il thread in cui dar voce alle tue critiche, quindi ti chiedo di andarle a fare da qualche altra parte, grazie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quale titolo mi chiedi questo?...io ho acquistato più di un device cinese. ..quindi parlo della mia esperienza. .

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Mapik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rosario, sono io a chiedertelo, in quanto titolare di questo thread.
    Se hai voglia di fare flame fallo da qualche altra parte... Io qui voglio soltanto mettere in vetrina il mio smartphone per venderlo.

    Grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mapik per il post:

    Gotrek (10-06-14)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Mapik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Peppe,

    puoi contattarmi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy