Visualizzazione stampabile
-
)vabene dai entro domani ti farò sapere la mia risposta ma penso che lo acquisto da te mi sembri una persona molto affidabile :) l'importante e che mi assicuri ch.e sul display ci sono graffi e cjhe il telefono in generale è perfetto senza graffi se vuoi ti mando tramite pm il mio numero cosi possiamo aggiornarci su whattsapp :)
-
In quanto ad affidabilità ho già concluso varie trattative con successo ;) il display e' perfetto e il telefono sempre con cover. Io sono molto pignolo e non ci trovo importanti segni d'usura. Logicamente e' un telefono usato e qualche Microscopico segno puoi trovarlo ma nulla di importante. E sopratutto display assolutamente impeccabile.
-
inviato mio numero tramite pm :)
-
-
Ancora disponibile!!!! 275 euro più due cover di cui una Nillkin originale
-
Abbasso a 270, ultimo prezzo poi posso chiudere perchè preferisco non venderlo a meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Abbasso a 270, ultimo prezzo poi posso chiudere perchè preferisco non venderlo a meno.
CIAO,SCUSA MA NON HO ANCORA CAPITO....hai la garanzia fisica del cellulare ?? scontrino fiscale cartaceo, fattura intestata a persona fisica o azienda? se non hai una di queste ..come fai a sostenere che e in garanzia ? lo sanno tutti gli Androidiani( e non solo) che gli smartphone hanno due anni di garanzia....ma devono avere una ricevuta di acquisto che li accompagni...portandolo in un centro assistenza hanno bisogno della prova di acquisto fisica....perche nel caso tu avessi un problema....non basta la parola di una persona perbene come presumo tu sia....spero che adesso sia tutto piu chiaro per te....quindi non devi stupirti che il cell. possa essere deprezzato.....quindi anche io INTERESSATO ma devi rivedere il prezzo...altrimenti che senso ha ...ciao ;)
-
Informati prima di parlare però.
Parlando con l'assistenza HTC mi hanno detto semplicemente che se il telefono risulta in garanzia nei loro centri tramite IMEI e seriale allora lo riparano. Altrimenti ti mandano un preventivo per il costo delle spese.
E per mandarlo ai loro centri basta prenotare il ritiro in un centro di raccolta.
Mi spieghi in questa procedura dove chiedono scontrini eccetera?
Gli scontrini o comunque le ricevute vengono chieste dai NEGOZI, nessuno ti cambia nulla senza scontrino.
Ma i produttori, così come Apple, controllano IMEI e seriale.
E per Apple parlo per esperienza personale: iPhone riparato in assistenza semplicemente con controllo IMEI addirittura telefonico.
E infine a 270 euro con 2 cover non lo trovi DA NESSUNA PARTE anche senza fattura.
Quindi non diciamo sciocchezze solo per abbassare il prezzo, perché più di questo non scende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Informati prima di parlare però.
Parlando con l'assistenza HTC mi hanno detto semplicemente che se il telefono risulta in garanzia nei loro centri tramite IMEI e seriale allora lo riparano. Altrimenti ti mandano un preventivo per il costo delle spese.
E per mandarlo ai loro centri basta prenotare il ritiro in un centro di raccolta.
Mi spieghi in questa procedura dove chiedono scontrini eccetera?
Gli scontrini o comunque le ricevute vengono chieste dai NEGOZI, nessuno ti cambia nulla senza scontrino.
Ma i produttori, così come Apple, controllano IMEI e seriale.
E per Apple parlo per esperienza personale: iPhone riparato in assistenza semplicemente con controllo IMEI addirittura telefonico.
E infine a 270 euro con 2 cover non lo trovi DA NESSUNA PARTE anche senza fattura.
Quindi non diciamo sciocchezze solo per abbassare il prezzo, perché più di questo non scende.
ascolta ,non fare il saputello...perche di sciocchezze te ne ho viste scrivere parecchie...questa e la ciliegina.....quando parli di Apple....hai perfettamente ragione....ma non venire a fare il professore con gente che mastica smartphone e smartphone..,,solo per passione..nessuno vuole toglierti qualche euro...anzi....ma la fesseria che hai sentito htc e a loro basta il seriale...inventatela un altra volta ....ho cominciato da Htc one m7...passato a max e venduto oggi m8....ma contento te...contenti tutti...buona vendita.
p.s spero che tu non debba fare l esperienza personale con HTC...rimarresti parecchio deluso.
-
Insisti?
Cosa vuoi uno screenshot della conversazione con l'assistenza online? Domani la ripeto e te lo passo...giusto per zittirti.
E nel frattempo leggi cosa hanno confermato qui..se basta o meno il seriale http:// goo. gl /uR9RT3