CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[BN+sped] HTC One con accessori, confezione originale e cover €295

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E giusto per dire:
    iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 5C, iPhone 5S, Galaxy S2, Star N9500, Acer Liquid, HTC One, HTC One Mini sono solo alcuni dei telefoni che ho avuto...quindi credo di avere la stessa passione tua, escludendo il fatto che lavoro nel settore (seppur lato software)
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Permettete? Non per spezzare una lancia a favore del venditore (anch io ritengo eccessivo il prezzo) ma ho parlato con gli operatori htc e hanno confermato la questione della garanzia, ovvero in assenza di scontrino fa fede la data di fabbricazione.ora il problema è il seguente: come faccio a sapere se il cel è in garanzia? Purtroppo non si puo sapere senza inviarlo a loro...quindi è giusto quello che dice il venditore,ma è pur sempre vero che difficilmente il cel è stato fabbricato oggi e venduto domani. ;-)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma è cosi, non direi mai sciocchezze solo per vendere un telefono, fosse pure a 2000 euro.
    E in ogni caso di certo non possono essere passati i due anni perché il telefono e' entrato nel commercio nel 2013..siamo nel 2014
    E infine anche a te dico trova un prezzo più basso, anche se senza scontrino, del mio..considerando anche che ci ho spese 28 euro solo di cover.
    Però a te 5 euro te li levo perché almeno non insisti nel dire baggianate ahahah
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Questo topic sta andando ot, comunque in assenza di scontrino, l'assistenza dovrebbe far partire la garanzia dalla data di fabbricazione del cellulare (lo sanno solo loro)
    Ora, quasi sicuramente sei una brava persona e sei in buona fede, ma secondo la legge italiota, in assenza di una prova d'acquisto, si incorre nel reato di incauto acquisto e quindi ricettazione.
    Forse basterebbe un foglio dove il venditore metta per iscritto il passaggio di proprietà, firmato e con fotocopia della carta d'identità. Spero che qualcuno più esperto te lo sappia dire.
    Comunque non son interessato per rimanere IT.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduserfan Visualizza il messaggio
    Ma è cosi, non direi mai sciocchezze solo per vendere un telefono, fosse pure a 2000 euro.
    E in ogni caso di certo non possono essere passati i due anni perché il telefono e' entrato nel commercio nel 2013..siamo nel 2014
    E infine anche a te dico trova un prezzo più basso, anche se senza scontrino, del mio..considerando anche che ci ho spese 28 euro solo di cover.
    Però a te 5 euro te li levo perché almeno non insisti nel dire baggianate ahahah

    poi..... basta perche' e un tread di vendita ...ma se sei capoccione... basta con le leggende metropolitane...io ti ho solo elencato gli htc da me posseduti....non la mia storia di collezionista di smartphone...hahahahahhah ho qualche anno piu di te visto che la telefonia l ho vista nascere. e a 55 anni non ci si cura di qualche euro....caro il mio infante
    ma si da alle cose l prezzo corretto..ed onesto.

    1. Requisiti
    Possedere scontrino fiscale, fattura o qualsiasi altro documento che attesti l’acquisto o l’acquisizione del telefono in una ben precisa data. La garanzia ha validità per due anni esatti dalla data riportata su tale documento.
    Il danno non deve essere stato provocato da voi (ad esempio cadute a terra o in acqua), bensì deve sorgere “spontaneamente”.
    Il telefono non deve essere “sbloccato”
    2. Customer Care
    Questo primo passaggio consiste nel contattare telefonicamente l’assistenza, così da ottenere istruzioni dettagliate per usufruire della riparazione in garanzia, nonché un ticket personale con cui seguire meglio gli sviluppi riguardo alla riparazione del nostro telefono. Avete tre diverse possibilità per contattare l’assistenza:
    Telefono (Italia): 023-600-3221 dal Lunedì al Venerdì ore 09:00 – 21:00, il Sabato ore 09:00 – 13:00 (pagina originale)
    E-Mail: Contatti - CHIAMATA
    Live Chat: http://www.htc.com/it/support/online_service.html (gli operatori potrebbero anche essere tutti occupati)
    Ovviamente potreste trovare un operatore libero subito (telefono e chat) o ricevere una risposta in fretta (email), ma potreste anche dover attendere a lungo, questo dipende dalla congestione del sistema in quel momento, quindi eventualmente siate pazienti. Sappiate anche che coloro che rispondono al telefono e alle email non sono italiani, quindi potrebbero fare fatica a parlarvi in italiano (seppure siano qualificati per farlo), ma sono molto gentili e disponibili.
    Vi verranno richieste le seguenti informazioni:
    Difetto
    Seriale del telefono
    Nome e Cognome
    E-Mail
    Città
    3. Trovare un centro assistenza
    A questo punto le possibilità sono due, la prima è che nella vostra città sia presente un centro assistenza autorizzato a cui portare il telefono (e poi loro si occuperanno di spedirlo alla sede centrale), la seconda è che i centri assistenza siano troppo lontani da casa vostra e dobbiate spedire personalmente il telefono.
    In entrambi i casi sarà il Customer Care a darvi tutte le indicazioni necessarie, in base alla città in cui vi trovate.
    Ultima modifica di calibanino; 22-06-14 alle 10:06
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ...Disponibile!
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Venduto!!! Si può chiudere.
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy