up giornaliero...
up giornaliero...
up giornaliero...
up giornaliero...
up giornaliero...
Ciao, le cover che includi, sostituiscono il copri batteria o sono esterne? Con una cover (copribatteria) non esterna, le ammaccature si vedono? prendono pure il cell o solo la cover? Perchè nelle prime foto le ammaccature non ci sono e nella seconde si? dici che si sono fatte levando la cover, nelle prime foto la cover non la hai, suppongo sia caduto, riesci a smentirmi? sono interessato al cell per questo faccio tutte queste domande, spero tu possa capirmi.
Ultima modifica di xinoki; 07-09-14 alle 16:56
ciao, scusami se ti rispondo solo adesso, ma sono appena rientrato, allora le cover sono esterne.... il telefono non mi è mai caduto...non capisco come sia possibile avere quelle ammaccature.... funziona perfettamente...il display è sempre stato con la pellicola e non ha graffi...nemmeno la parte posteriore del cell.
Ciao, mica ti è possibile mandarmi foto più dettagliate dei difetti e magari anche delle cover che dai? magari anche inserite sul cell, se riesci anche con prezzo finale, spedito. email: playm2010 (at) gmail (dot) com ... Solo ora ho notato che la cover del mi3 non è sostituibile... quindi spero che terrai conto di questa cosa per il prezzo finale..
Può interessare uno scambio con Lumia 925 ?