Visualizzazione stampabile
-
Prezzo ritoccato verso l'alto.
-
Ahahhahahahahhahahahhah
Ma dai, ma ci siete o no?!? Come fai a vendere un telefono a 400 euro se nuovo viene 329 compresa la spedizione!?!?!? Mmmaahhh....
-
Compralo nuovo se lo trovi. Mi sono rotto di gente che mi fa soltanto perdere tempo. Era a trecento + S.S. fino a stamattina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo369
Compralo nuovo se lo trovi. Mi sono rotto di gente che mi fa soltanto perdere tempo. Era a trecento + S.S. fino a stamattina.
A parte che a me non interessa nemmeno se lo regali, si tratta semplicemente di onestà e rispetto del Forum.
Ps: un altro utente ha appena "regalato" 3 inviti per acquistarlo.
-
Strano, parli di rispetto quando c'è gente che ha offerto 180€ quando il prezzo era a trecento. Fino a prova contraria questo dovrebbe essere un mercatino e non un'asta al ribasso.
Comunque la mia era solo una provocazione, il telefono visto che il nexus 6 con il quale intendevo sostituirlo lo faranno da 6" alla fine me lo tengo.
-
Quote:
pippo369
Stamattina volevo offrirti 4mila euro. Ora ti offro il tempo di scrivere sto post per dirti che la tua vendita è ridicola e spero che tu non lo venda.
-
Quote:
Davil333
A parte che a me non interessa nemmeno se lo regali, si tratta semplicemente di onestà e rispetto del Forum.
Ps: un altro utente ha appena "regalato" 3 inviti per acquistarlo.
Si se vai nel topic di condivisione inviti ne trovi a decine (compresi 2 miei)...da ieri sera ne hanno distribuiti a valanga...
-
Quote:
renovatio2
Stamattina volevo offrirti 4mila euro. Ora ti offro il tempo di scrivere sto post per dirti che la tua vendita è ridicola e spero che tu non lo venda.
Azz, che occasione che mi son perso!
Sicuramente se non lo vendo non potrò mangiare, per favore toglimi la maledizione.
-
Quote:
andrea84s
Si se vai nel topic di condivisione inviti ne trovi a decine (compresi 2 miei)...da ieri sera ne hanno distribuiti a valanga...
Tipo questi qui?
http://up.nexthardware.com/user_imag...53/Cattura.JPG
Io li vendo a mille euro l'uno chi li volesse mi contatti in PVT rotfl
-