Prezzo ritoccato verso l'alto.
Prezzo ritoccato verso l'alto.
Ahahhahahahahhahahahhah
Ma dai, ma ci siete o no?!? Come fai a vendere un telefono a 400 euro se nuovo viene 329 compresa la spedizione!?!?!? Mmmaahhh....
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
donaldduck2004 (08-12-14),junki (07-10-14)
Compralo nuovo se lo trovi. Mi sono rotto di gente che mi fa soltanto perdere tempo. Era a trecento + S.S. fino a stamattina.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Strano, parli di rispetto quando c'è gente che ha offerto 180€ quando il prezzo era a trecento. Fino a prova contraria questo dovrebbe essere un mercatino e non un'asta al ribasso.
Comunque la mia era solo una provocazione, il telefono visto che il nexus 6 con il quale intendevo sostituirlo lo faranno da 6" alla fine me lo tengo.
Ultima modifica di pippo369; 07-10-14 alle 20:58
No...tipo questo...solo che io li regalo...