Visualizzazione stampabile
-
Lascio la coda! Non ho trovato l'accordo con il venditore. Il telefono risulta vero,originale.
-
Puoi mandarmi foto in privato? Sono interessatissimo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikbona
Puoi mandarmi foto in privato? Sono interessatissimo...
[/URL]
Interessatissimo ma ci devi pensare... interessante.
Cortesemente NO PERDITEMPO
-
Quote:
Papalino
scambio a mano ad Ischia?
-
Quote:
Papalino
Guarda che un perditempo in questo 3d c'è e credo che tu sai anche a chi mi riferisco. Ti ho chiesto informazioni in mp e non solo non le hai inviate, ma non hai avuto neanche la correttezza di rispondere. Dai del perditempo ad utenti di comprovata affidabilità che hanno già venduto e comprato su questo forum ed altri, e che possono dimostrarlo quando vuoi. Guardati allo specchio e rifletti!
-
Quote:
Papalino
Si, ci devo pensare perchè prima di fare un bonifico ad uno sconosciuto sinceramente un po' di minuti me li prendo :)
-
Quote:
andy88de
Guarda che un perditempo in questo 3d c'è e credo che tu sai anche a chi mi riferisco. Ti ho chiesto informazioni in mp e non solo non le hai inviate, ma non hai avuto neanche la correttezza di rispondere. Dai del perditempo ad utenti di comprovata affidabilità che hanno già venduto e comprato su questo forum ed altri, e che possono dimostrarlo quando vuoi. Guardati allo specchio e rifletti!
Mi sono guardato allo specchio e ho visto che ti ho inviato quattro foto secondo quando deciso dal regolamento senza avere nessun riscontro in cambio.
Non una risposta di accettazione, non una risposta di rifiuto, niente di niente.
Questo è ciò che risulta dopo uno sguardo allo specchio.
-
Ciao, ho seguito tutta la discussione ma non ho visto una foto pubblica del note 4, pure che una persona sarebbe interessata ma non postando alcuna foto come vorresti vendere questo smartphone?? cmq io sarei interessato con pagamento paypal ma desidero vedere foto originali del prodotto.
-
Quote:
Papalino
Mi sono guardato allo specchio e ho visto che ti ho inviato quattro foto secondo quando deciso dal regolamento senza avere nessun riscontro in cambio.
Non una risposta di accettazione, non una risposta di rifiuto, niente di niente.
Questo è ciò che risulta dopo uno sguardo allo specchio.
Risposto non vivo attaccato al telefono...La mail è di meno di un'ora fa, io ti avevo scritto ieri sera. Credo che ci sia un po' di differenza. ;)
-
andy88de, tu dici che é poco serio?? meglio lasciar perdere?