Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Un paio di cose: è fermo a kitkat o ha già lollipop?
sai se l'LTE ha le frequenze 800 e 2600 che usa Wind? Sono interessato a passare all'LTE, ma bisogna stare all'occhio alle frequenze, non tutti hanno la 800 che pare copra parecchio l'Lte di Wind.
ah, sono di Torino, quindi, nel caso, possibile scambio a mano! :D
L.
Ciao,
1) Non avendolo più usato non è stato più aggironato, dovrei attaccarlo al WiFi e fare l'upgrade a Lollipop. Volevo farlo poi alcuni interessati mi avevano detto di no perché lo volevano fare loro bla bla bla e allora non ho più fatto.
2) Ho usato una scheda WIND quando lo provai e prendeva l'LTE (4G) senza problemi.
Benissimo per lo scambio a mano, meglio, mi levi il pensiero dell'imballaggio e spedizione se decidessi di prenderlo.
Ale.
-
Non ho visto una rom lollipop per questo terminale in giro per internet... Di valutando di aspettare il nubia x8, per avere un modello più recente.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Ho visto un po' di video con recensioni, non sapevo avesse la riattivazione tramite doppio tap! Se fosse davvero aggiornabile a lollipop, potrei farci un pensierino.... Come ti sembra come ricezione telefonate? Chiedo perché con il mio zopo zp990 mi dicono che mi sentono poco e il segnale è scarso se la copertura non é ottima.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Errata corrige, si trovano rom per X6 gia in 5.1.1....non ho provato ancora a scaricarle, ma sembra ci siano!
Ha scritto che scenderesti ancora nel prezzo, vero ? ;)
-
Quote:
Morriss
Errata corrige, si trovano rom per X6 gia in 5.1.1....non ho provato ancora a scaricarle, ma sembra ci siano!
Ha scritto che scenderesti ancora nel prezzo, vero ? ;)
Aaaargh...devo attivare le notifiche di quando mi scrivete nel 3d.
Si tratto qualcosina del prezzo...ma qualcosina neh :laughing:
Intanto UP!
-
Ancora disponibile!!!
Up!
-
-
Quote:
iaio72
ultimo prezzo?
280 € spedito?