Originariamente inviato da m3820
Ma che c... fai prima scrivi 200 cadauno trattabili se li prendo insieme e adesso sali a 250 cadauno?
220 alle condizioni che ho scritto prima. Ultima offerta.
Umby58Inviato dal mio GT-I9100
Ma che c... fai prima scrivi 200 cadauno trattabili se li prendo insieme e adesso sali a 250 cadauno?
220 alle condizioni che ho scritto prima. Ultima offerta.
stai calmo e modera i toni...
non mi sembra ci sia tanto da obbiettare, nell'annuncio c'è scritto "Vendo a € 200 cadauno, trattabile se li prendete entrambi" il prezzo era per la vendita di entrambi...
ammetto di non essere stato chiarissimo...ok per €220
stasera ti mando le foto,
dove abita tua cognata?
Il prezzo è 220 per entrambi i tablet.
Ciao
Calmissimo ! Il tuo messaggio di vendita mi sembrava assolutamente chiaro, evidentemente ci hai ripensato. In ogni caso puoi inviarmi le foto (magari anche quella dello scontrino) a rubinet@libero.it. Quanto a mia cognata la trovi in una sanitaria di Cosenza il cui indirizzo ti sarà comunicato dopo le foto.
Grazie Ciao
.
sicuramente riceverai offerte migliori, ma io ci provo....
Purtroppo sono un pò in ristrettezze, posso arrivare a 150 spedito.
Mi rendo conto che è più bassa di quello che proponi te, però parliamo di un prodotto comunque usato e che stando a quanto letto sul sito non verrà più supportato a breve.
Se ti può interessare io son qua
Ciao, sono anch'io di Cosenza e, debitamente in coda, sarei interessato per scambio a mano però max 150 E.
Se vuoi fatti sentire
Tablet disponibili a € 220 cadauno...il primo che acquista avrà in regalo la custodia
Ciao
1 Tablet ancora disponibile € 220
Ti ho inviato una mail l'hai vista ? Era ok per 220 ! Mi fai sapere se consegni ?