Vendo come da oggetto a 150 comprese spese spedizione . Ha un anno e mezzo ora ci ira la cm10 e come sapete telefona.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vendo come da oggetto a 150 comprese spese spedizione . Ha un anno e mezzo ora ci ira la cm10 e come sapete telefona.
Vorrei sapere quali sono le condizioni dell'oggetto essendo interessato all'acquisto. Saluti
Inviato dal mio V9 con Tapatalk 2
Allora solo una piccola ammaccatura sopra se vuoi ti metto le foto su google drive, il vetro è perfetto anche che devo ancora trovarlo un galaxy tab con vetro rotto. Se lo prendi ti consiglio di lasciarlo con la cm10 !
Ma ho letto qualcosa su questo tab, non so se è 7 o 10", ma è un mono core con 512mb di ram
Un pò poco o no?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
è da 7 ma con la cm10 tiene testa a molti tab nuovi guarda io ho avuto un s2 ho un galaxy nexus e ora un padfone2 ... be la differenza la vedi ma nell'uso quotidiano va da Dio e è uno dei pochi tab che chiama e fa da telefono ! E se guardi in modding ha un supporto ancora da dio !!
Metti le foto su google drive e fammi sapere come possiamo concludere l'affare. Ciao. Vincenzo
https://docs.google.com/folder/d/0By...FPYjVET1U/edit dimmi se non le vedi perche sono con il nexus ... Bonifico e poi spedisco ( ma non spediaco prima di lun mattina )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviami (in privato) le coordinate bancarie ed una copia di un documento di riconoscimento (lo stesso dell'intestatario del conto). Effettuerò il bonifico online appena a casa (stasera o domani mattina).
Ciao. Vincenzo
Ti ho mandato mail !
Vindf se lo è aggiudicato bonifico arrivato sta mattina oggi dopo pranzo spedisco .. Chiudere il Tutto !!