Vendo come da oggetto a 150 comprese spese spedizione . Ha un anno e mezzo ora ci ira la cm10 e come sapete telefona.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Vendo come da oggetto a 150 comprese spese spedizione . Ha un anno e mezzo ora ci ira la cm10 e come sapete telefona.
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Vorrei sapere quali sono le condizioni dell'oggetto essendo interessato all'acquisto. Saluti
Inviato dal mio V9 con Tapatalk 2
Allora solo una piccola ammaccatura sopra se vuoi ti metto le foto su google drive, il vetro è perfetto anche che devo ancora trovarlo un galaxy tab con vetro rotto. Se lo prendi ti consiglio di lasciarlo con la cm10 !
Il figlio xcover2
...
Ma ho letto qualcosa su questo tab, non so se è 7 o 10", ma è un mono core con 512mb di ram
Un pò poco o no?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
è da 7 ma con la cm10 tiene testa a molti tab nuovi guarda io ho avuto un s2 ho un galaxy nexus e ora un padfone2 ... be la differenza la vedi ma nell'uso quotidiano va da Dio e è uno dei pochi tab che chiama e fa da telefono ! E se guardi in modding ha un supporto ancora da dio !!
Il figlio xcover2
...
Metti le foto su google drive e fammi sapere come possiamo concludere l'affare. Ciao. Vincenzo
https://docs.google.com/folder/d/0By...FPYjVET1U/edit dimmi se non le vedi perche sono con il nexus ... Bonifico e poi spedisco ( ma non spediaco prima di lun mattina )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il figlio xcover2
...
Inviami (in privato) le coordinate bancarie ed una copia di un documento di riconoscimento (lo stesso dell'intestatario del conto). Effettuerò il bonifico online appena a casa (stasera o domani mattina).
Ciao. Vincenzo
Il figlio xcover2
...
Vindf se lo è aggiudicato bonifico arrivato sta mattina oggi dopo pranzo spedisco .. Chiudere il Tutto !!
Il figlio xcover2
...