up
(10 chars)
up
(10 chars)
Ciao, sai se è fixabile il problema della batteria? C'è una room che gira bene per fixare il problema?
al momento sulle versioni 1a e 2a non è fixabile, altrimenti il prezzo sarebbe maggiore![]()
uppettino.
uppettino.
Ciao, una curiosità, vorrei capire se davvero come dicono sul sito che hai linkato il display ha una risoluzione di 1024*600... confermi?
Non è assurdamente bassa per un 10 pollici? Come si vede?
Inoltre volevo chiederti/proporti se non ti interesserebbe il mio Cube U30GT che ho incautamente brickatomagari tu riesci a recuperarlo...
grazie.
...
Si la risoluzione è quella ed è quella comune a molti zenithink entry level.
Non scambio perché ho già troppi tablet e poi non sono molto amante dei rockchip
Ciao, sto cercando un tablet a cui posso collegare la mia antenna alfa atheros usb da 2 watt. E' possibile farlo con questo che hai messo in vendita? Ti faccio questa domanda perchè ho notato che ti occupi principalmente di sviluppo, ed io sto cercando un tablet che riconosca questa antenna USB da utilizzare per alcuni programmi che oltretutto richiedono permessi di root.
no, per fare questo servono i sorgenti del kernel ed una rom AOSP based al quale verrà modificato il file libhardware_legacy.so
Scusa se continuo questa discussione che non è attinente con la vendita. Sarei fortemente interessato ad un tablet che abbia queste caratteristiche. Tu hai qualche cosa del genere che potresti vendere o conosci il modo di poter acquistare un dispositivo che faccia tutto ciò? Io avevo visto un video su YouTube dove un flytouch 3 con android 2.2 e rom tim4e faceva funzionare un'alfa...è possibile?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App