CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

[GO+UD+sped] Zenithink C94 (10.1'', quad core ATM 7029, 1GB RAM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    [GO+UD+sped] Zenithink C94 (10.1'', quad core ATM 7029, 1GB RAM)

    Vendo uno Zenithink C94 (modello 2a quindi senza bluetooth integrato) usato esclusivamente per lo sviluppo.

    Il tablet non ha alcun difetto hardware, ma soffre di un difetto software (nel kernel) a causa del quale la percentuale di batteria tende a "fluttuare", in ogni caso in un uso navigazione web (quindi con WiFi acceso) raggiunge tranquillamente tra le 4 e le 5 ore di display acceso.
    Per ulteriori informazioni riguardo a questo difetto posso allegare uno screenshots delle statistiche della batteria per spiegarmi meglio, in caso basta che chiediate.
    Premetto che ciò non influisce sulla durata della batteria però è frustrante perchè talvolta vi può comparire il messaggio di batteria scarica e 10 secondi dopo lo ritrovate al 60%.
    Zenithink ha fixato il problema con il firmware per il modello 3a quindi si spera che faccia altrettanto per gli 1a e 2a.

    Il tablet monta la mia ROM (praticamente l'ultima Zenithink con qualche tweak ed il root, trovate più info qui) e la recovery TWRP.

    Siccome mi è stato donato da un mio carissimo amico venditore ed importare USA per Ainol / Zenithink non ho garanzia ma se dovesse sorgere un problema hardware nei prossimi 6 mesi non ho alcun problema a risponderne in quanto nel prossimo viaggio negli states me lo porterei dietro e glielo ritorno

    La scheda tecnica la trovate qui.

    Lo vendo per due motivi: monetizzare e far un po' di spazio visto che ho una decina di tablet (sempre dedicati allo sviluppo di ROM).

    Il prezzo richiesto è 90€ spedito con corriere espresso (ed è meno di quanto lo potreste acquistare da aliexpress, al quale dovrete aggiungere nel 99% dei casi tra i 20 ed i 30 euro di iva).

    Qui ci sono due immagini del prodotto in vendita (che include scheda di rete usb, caricabatterie e cavo micro USB), a richiesta posso fornirne altre




    Per ogni ulteriore richiesta non esitate a chiedere.


    Regole:
    - Code non superiori alle 12 ore
    - In vendita anche su altri forum
    - Precedenza scambio a mano (con limata sul prezzo vista l'assenza dei costi di spedizione)
    Ultima modifica di ChristianTroy; 08-06-13 alle 14:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offro 80 spedito

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    magari con una fettina di culo anche?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    up

    (10 chars)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    up

    (10 chars)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Christian scusa l'OT e so che non centra nulla qui. Siccome i link della pwn3d 1.0 del 910i + la cwm sono down potresti farmi il piacere di riupparli un secondo? Mi faresti un grandissimo favore. Grazie!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mediafire mi ha segato un mucchio di files perchè usavo troppo spazio e purtroppo quella rom non ce l'ho più, dovresti chiedere a qualcuno che la ha ancora in locale

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao, dalla foto non si capisce bene...è uno di quei tablet con lo schermo allungato fastidioso? O è tipo un ipad o un asus che rimane più "quadrato"? Non so spiegarmi meglio ma ho notato che molti tablet cinesi 9,7 e 10,1 allungano lo schermo e da fastidio...

    poi hai scatola e accessori? Chiavetta per il 3g?
    Come si comporta in uso? Giochi, video flash eccetera?

    Nel caso venderesti qualche altro prodotto? grazie

    ps: non trovo la scheda tecnica nel link che hai messo e ne ho trovato diverse online sempre per il c94...mi indicheresti quella giusta?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è un 16/9, quindi allungato

    Zenithink

    qui c'è la scheda ma il bluetooth non è inclusod nelle revisioni 1a e 2a (la mia)

    non ho scatola ma ho tutto il pacchetto completo (caricabatterie, cavo usb e scheda di rete usb)

    per i giochi e performance generali ti consiglio di cercare su youtube "atm 7029" e trovi parecchie recensioni. considera che tutti i tablet basati sullo stesso soc sono più o meno simili per quanto riguarda la performance

    al momento non ho altro, ho appena venduto un N70
    Ultima modifica di ChristianTroy; 09-04-13 alle 21:59

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    up

    (10 chars)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy